Rainbow MagicLand Ciao ciao alla Magia, al parco arriva il Wrestling

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Ciao ciao alla Magia, al parco arriva il Wrestling

[Foto direttamente riportata sul comunicato stampa ufficiale]

La magia se ne sta andando progressivamente da Rainbow Magicland, dopo aver fatto le valigie, saluta tutti gli ospiti per lasciar spazio a qualcosa che di "magia" non ne ha nemmeno l'ombra: il Wrestling.

Non ce lo saremmo mai aspettato (o forse si...), i gladiatori (dello show giornaliero del parco) lasceranno spazio ai wrestler per lo spettacolo il cui nome suona un po' come un'antinomia: MAGIC WRESTLING. Il tutto verrà presentato domani, 24 Luglio, al Palabaleno alle ore 20.00.
Nessuna parata di characters alla Disney, solo una "parata di stelle" del panorama internazionale, con nomi che evocano tutt'altro che atomsfere fiabesche: ecco quindi saltar fuori dal cappello (cito testualmente) " il campione intercontinentale IWS El Dinamico, il feroce canadese Starbuck, First ever SMASH Champion Japan e ancora Tiny Iron, detentore del Guinness World record per le braccia più muscolose al mondo, Idolo Italiano ,wrestler super acrobatico tra i migliori in Europa, il giapponese Makoto, campione che ha combattuto in più di 31 paesi del mondo, Ultimo Chingon dal Messico, Michael Kovac dagli USA, Caribe Caliente dalla Colombia e Leo Cristiani, unico spagnolo ad aver lottato nelle migliori federazioni americane".

E chi mai potrà presentare questo evento ? Niente di meno che Fabrizio Corona in persona (cito testualmente) " protagonista tra Gossip, guai personali, sfide e grandi scoop, di tanti fatti di cronaca di questi anni."

Chissà se al Gattobaleno fischieranno le orecchie... O magari no, sarà lui a consegnare qualche fantomatico cinturone al campione di turno di questo "mirabolante" MAGIC WRESTLING.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.