Rainbow MagicLand Al via la nuova stagione del parco di Roma Valmontone

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Al via la nuova stagione del parco di Roma Valmontone

Si è inaugurata ieri la nuova stagione di Rainbow Magicland. Qui trovate tutte le informazioni riguardanti la presentazione alla stampa del 27 Marzo, mentre in questo articolo ci limiteremo a parlare della giornata di ieri.

Cominciamo col dire che molte persone si sono lamentate perchè, nonostante l'annuncio di apertura di tutte le attrazioni in realtà sia Shock (roller coaster) che lo stunt show non sono disponibili almeno fino al 6 aprile.

In generale il parco ha subito alcune migliorie che riguardano la segnaletica, le zone d'ombra e le stazioni di Cagliostro e Bomborun , inoltre la stazione di Shock è stata completamente rifatta.

Sul nostro forum è in corso un'accesa discussione sulla necessità di dover inaugurare la stagione con una processione religiosa (vedi foto) per le vie del parco, e sull'utilizzo di alcuni clown che intrattengono prima delle aperture degli spettacoli (giudicati troppo trash per un parco a tema).

Vi segnaliamo poi che sul canale facebook del parco sono comparse molte lamentele per il fatto che era stato comunicato che le attrazioni sarebbero state tutte aperte proprio pochi giorni prima dell'apertura, riconfermando una pessima abitudine del parco verificatasi già l'anno scorso.

Lasciamo a voi i commenti, se avete visitato il parco diteci la vostra.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.