Rainbow MagicLand La Conferenza Stampa inaugurale della nuova stagione

di (Mallory),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand La Conferenza Stampa inaugurale della nuova stagione

Si è tenuta oggi, presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio, a Roma, la conferenza stampa inaugurale della nuova stagione del parco tematico di Valmontone: Rainbow Magicland (o, come ultimamente si è scelto di chiamarlo: semplicemente Magicland) che riaprirà i battenti il 31 Marzo.
Alla presenza delle autorità (tra cui il Presidente della Provincia Nicola Zingaretti), l’amministratore delegato Stefano Cigarini ha illustrato le novità di questo nuovo anno: oltre alle 36 attrazioni che ben conosciamo, ci saranno 10 nuovi spettacoli tra cui: il musical Broadway style “Gattobaleno e la spada magica”, il circo acquatico “Oceania”, Lo stunt show di motori “Stunt Action”, il “Piccolo Principe 4D” (di scena al Planetario), 2 spettacoli dedicati alle Winx (un concerto e un musical), la Parata e, soprattutto, lo spettacolo dei “Gladiatori”: uno show di combattimento in costume pensato soprattutto per i turisti che abbiano voglia di fare un tuffo nell’antica Roma.

Il calendario sarà fitto di eventi, quasi uno a settimana: dai Casting per “Io Canto” e “X-Factor”, all’esibizione di Fuochi artificiali, dai Winx-Days, al Campionato di Videogames, al Wrestiling, passando per manifestazioni internazionali come l’elezione di "Miss Romania" ed un contest per rapper filippini, fino ad iniziative particolarmente lodevoli come la giornata in cui il parco sarà esclusivamente dedicato ai diversamente abili.
Alla conferenza era presente anche il Mago Casanova che, dal 18 aprile, condurrà, in seconda serata, su Italia1, “Magicland”, show di prestidigitazione girato interamente all’interno del parco.

Le premesse per una stagione che corregga le imperfezioni della precedente sembrano esserci.

Resta l’unico rimpianto che, alla conferenza odierna, non si sia dato spazio alle domande dei giornalisti, liquidati -ahimè!- un po’ sbrigativamente (''Tanto non ci sono domande...'') in favore del rinfresco. Peccato perchè di cose da chiedere ce ne sarebbero state...

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.