Rainbow MagicLand Una Missione Magica ed Enigmi da risolvere per scoprire il nuovo parco

di (Mallory),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Una Missione Magica ed Enigmi da risolvere per scoprire il nuovo parco

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il più recente comunicato stampa di Rainbow MagicLand in cui viene annunciata un'avventura interattiva che inizierà oggi sul sito e sul blog ufficiale del parco. Infatti il 25, 26, 28 Febbraio e il 1° Marzo 4 enigmi verranno proposti e gli utenti, risolvendoli, potranno scoprire le date di apertura del parco romano.

Roma, 25 febbraio 2011 - È online il sito web di Rainbow MagicLand, il primo parco di divertimenti che aprirà i battenti presso Valmontone, Roma, e che ha come tema la magia, che porterà l’utente ad una elettrizzante tensione.
Sul sito web www.rainbowmagicland.it, realizzato e gestito da IT’S Comunicazione, gli utenti sono chiamati a offrire la loro esperienza e le loro capacità intuitive in un’avventura ludica che possa far vivere il divertimento, ma soprattutto la magia, caratteristica distintiva del nuovo parco a tema.
Infatti, gli utenti del sito vengono coinvolti in una “missione” che comporta interazioni, scelte e giochi. La missione costituisce una vera e propria avventura, in cui si succedono diversi “capitoli”: ogni nuova chiamata porta avanti la narrazione, prendendo come punto di partenza le scelte e le opinioni espresse dagli utenti nella missione precedente.

Non solo, nel blog (blog.rainbowmagicland.it) e nelle pagine ufficiali social network (Facebook, Twitter) gli utenti saranno chiamati a risolvere già da oggi il primo di 4 enigmi per scoprire la data della tanto attesa apertura del parco Rainbow MagicLand, che avverrà in primavera. Gli altri tre enigmi saranno svelati il 26, il 28 febbraio e il 1° marzo 2011.
Dopo pochi giorni, come in una caccia al tesoro, le risposte saranno pubblicate sul web, prima sui social network e sul blog e successivamente sul sito ufficiale.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.