Le notizie da Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand Bambini gratis e tutte le attrazioni aperte

Rainbow MagicLand si prepara a festeggiare con una valanga di sorprese il periodo più magico dell’anno, infatti in occasione delle feste invernali è pronto a lasciarvi letteralmente a bocca aperta. Il Parco divertimenti più grande di Roma si vestirà di nuovo per trasportarvi nel suggestivo mondo di “Babbo Natale”!
L’appuntamento inizia nel lungo ponte dell’immacolata, dall’8 dicembre e prosegue fino all’8 di gennaio 2017 (calendario completo su www.magicland.it) con l’imperdibile promozione “bambino gratis”.

Rainbow MagicLand | Natale dall'8 dicembre

di (Hermy), 15 novembre 2016
Rainbow MagicLand Natale dall'8 dicembre

Arriva la festa più magica dell’anno siete pronti a festeggiarla nel parco divertimenti più sorprendente che ci sia? Preparatevi dall’8 dicembre all’8 gennaio per una nuova e straordinaria stagione natalizia a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma dove vi aspettano incredibili novità e una valanga di sorprese! Le 38 emozionanti attrazioni del parco accenderanno il divertimento di tutta la famiglia, dalle aree giochi tematiche dedicate ai più piccoli, all’imperdibile primo Virtual Coster d’Italia. Tutti insieme incontrerete il Babbo più amato al mondo dalla lunga barba bianca e il vestito rosso pronto a realizzare i vostri desideri…Oh Oh Oh!

Rainbow MagicLand Apertura straordinaria fino a tardi e la musica DJ Set di Dimensione Suono Roma

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, per festeggiare Halloween
è pronto a stupire ancora di più i suoi ospiti. Ancora weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre e in più il divertimento serale di Halloween raddoppia, con due aperture straordinarie fino a tardi, un programma mostruoso e un prezzo da paura: ingresso serale a partire dalle ore 18.00 a €15.

Rainbow MagicLand | La Dimora del Male e Mortal Grog

di (Hermy), 07 ottobre 2016
Rainbow MagicLand La Dimora del Male e Mortal Grog

Si avvicina la notte più paurosa dell’anno, siete pronti a festeggiarla nel Parco più magico che ci sia? Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate, dall’8 ottobre al 1° novembre, vi attendono tutti i week end a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, per festeggiare la stagione di Halloween! Grandi e bambini avranno pane per i loro denti tra le tantissime e tenebrose iniziative pronte a lasciarvi senza fiato.

Rainbow MagicLand Oktober Fest dal 17 settembre al 2 ottobre

L’Oktoberfest è una tradizione antica, che si ripete dal 1810 nella città di Monaco di Baviera. Un vero rito per tutti i bavaresi e gli italiani grandi appassionati di birra. Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, offre ai suoi visitatori un’esperienza unica, in cui il divertimento della festa bavarese, la musica e le immancabili birre si uniscono alla magia del parco.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco