Le notizie da PortAventura Park

PortAventura Park REC Apocalipsis, due notti speciali e il Family Festival: in arrivo Halloween

Uno degli appuntamenti più attesi e importanti dell’anno irromperà in ogni angolo di PortAventura World. Per circa due mesi, fino al 19 novembre, l’intero parco si tufferà nell’atmosfera spettrale di Halloween, trasformandosi in un vero e proprio set dell’orrore, pieno di spettacoli e animazioni cariche di mistero e spaventosi passaggi del terrore. L’atmosfera del Parco e degli hotel lascerà tutti senza fiato, assicurando un divertimento da incubo tra i visitatori di ogni età. E come tutti gli anni, lo spirito di Halloween sarà garantito dalle tradizionali attività e da nuove spaventose sorprese che faranno impazzire sia grandi che piccini.

PortAventura Park Halloween: spettacoli, REC e Selva del Miedo

Prende il via dal 24 settembre la stagione di Halloween a PortAventura, il periodo più terrificante dell’anno, tra i più attesi da tutte le famiglie. Per quasi due mesi, il parco si trasformerà in un set spaventoso, con spettacoli, percorsi horror e un’atmosfera spettrale che colpirà di paura dritto ai cuori dei visitatori regalando loro soprattutto tanto divertimento. Lo spirito di Halloween rivivrà nei numerosi spettacoli che si terranno in tutte le aree del parco: piccoli e grandi potranno divertirsi con performance terrificanti da far rizzare i capelli!

PortAventura Park Il più alto e il più veloce d'Europa

Continuano i lavori a PortAventura World Parks & Resort per l’attrazione che è destinata a diventare la punta di diamante di Ferrari Land, il nuovo parco tematico ispirato al Cavallino Rampante e che farà parte del già consolidato gruppo di attrazioni e divertimenti del Parco spagnolo di PortAventura. Il team dedicato di costruttori ha raggiunto uno degli obiettivi più ambiti: toccare il punto più alto delle montagne russe più alte d’Europa, ben 112 metri di altezza.

PortAventura Park Ferrari Land nel 2017, il launched da 180km/h in 5 secondi

Il resort di PortAventura verrà ampliato con l'aggiunta di Ferrari Land, un nuovo parco tematico dedicato al mondo della Formula 1 (per la precisione il secondo dopo Ferrari World di Abu Dhabi). La superficie del nuovo parco si estenderà su un'area di 75.000 metri quadrati e la costruzione coinvolgerà 50 imprese, le quali prevedono di terminare i lavori per la fine del 2016 e quindi con apertura nel 2017. Inoltre, il nuovo parco darà 150 posti di impiego.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco