Costa Caribe Aquatic Park Inaugurazione della nuova area

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Costa Caribe Aquatic Park Inaugurazione della nuova area

Quest'anno, come vi avevamo anticipato in occasione della nostra Expedition l'anno scorso, PortAventura nel 2013 si è concentrata nell'estensione del parco acquatico Costa Caribe / PortAventura Acquatic Park inaugurando lo scorso 18 Maggio alcune novità. Tutto ciò rientra nel progetto di creazione di un polo ricettivo turistico che vuole inserire PortAventura Resort nelle mete predilette per il turismo europeo.

I 14.000 metri quadrati della nuova area contengono una novità da record . Si tratta di King Khajuna, il più alto scivolo con caduta a corpo libero d'Europa (31 metri di altezza). A inaugurare la zona sono state le bellissime nuotatrici della squadra nazionale di nuoto sincronizzato, una delle quali ha provato per la prima volta il nuovo scivolo.
A fianco di questo colosso sorge Il Ciclone Tropicale uno scivolo multi-bump per chi ama emozioni meno forti in famiglia. Per la gioia dei bambini poi è stata inaugurata anche la Spiaggia di Sesamo, adatta ai più piccoli con giochi d'acqua, playground e scivoli.
Oltre a tutto questo è possibile anche gareggiare tra amici su uno scivolo multi-pista dal quale si scende con alcuni tappetini sul quale il divertimento assicurato !
Per quel che riguarda la tematizzazione, infine, ci si è preoccupati di rendere più caraibico l'intero parco, con amache, palme e ristoranti a tema.

Ecco alcuni video delle novità:


Commenti

  • 29 maggio 2013
    backinvirtus dice: mi sembra ancora più cattivo stukas a caneva.

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.