Parque Warner Madrid Addio al treno che porta al parco

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Parque Warner Madrid Addio al treno che porta al parco

Pessime notizie per chi tenterà in futuro di raggiungere uno dei parchi divertimento più belli della Spagna (e uno dei più sottovalutati).
Sta per chiudere in modo definitivo la linea ferroviaria che nella stagione estiva portava i turisti da Pinto a San Martin de la Vega con una sola fermata intermedia che permetteva di raggiungere comodamente il Parco Warner di Madrid.

Questa diramazione suburbana della ferrovia di Madrid che era attiva solamente nei mesi estivi e che ora non verrà più utilizzata porterà ad un risparmio di 3.3 milioni annui, ma sicuramente renderà più difficile raggiungere il parco madirleno che già soffre per la sua infelice posizione.

Gli sforzi fatti dalla direzione per portare pubblico al parco sono sempre più infruttuosi, il che è un gran peccato dato che gli Warner meritano veramente: alta concentrazione di tematizzazione e attrazioni anche per chi ama l'adrenalina.

L'unico modo per poter raggiungere il parco è ora una navetta 412 che collega Villaverde Bajo al parco verso San Marin del la Vega al costo di 3 euro.

Ringraziamo Andrea Civitarese per la segnalazione

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.