Parco Giardino Sigurtà Che bella la favola Buskers al parco

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Parco Giardino Sigurtà Che bella la favola Buskers al parco

Domenica 28 maggio 2017 moltissimi i visitatori che hanno assistito alle fantastiche performance degli artisti di strada nel tesoro green alle porte di Verona.

Complice il sole e un teatro naturale tra i più belli al mondo, domenica 28 maggio migliaia di visitatori di ogni età hanno partecipato alla seconda edizione di Buskers Park, l’evento dedicato agli artisti di strada che si è tenuto nella favolosa cornice del Parco Giardino Sigurtà.
Otto artisti conosciuti a livello internazionale hanno affascinato e coinvolto grandi e piccoli con numeri davvero sorprendenti. In differenti angoli del Parco, che si estende per una superficie di 600.000 metri quadrati, per tutta la giornata i performer hanno estasiato il pubblico strappando sorrisi ed applausi. Dal benvenuto di un trampoliere e del prestigiatore Magic Willy, alle esibizioni che sfidavano la forza di gravità del cileno Mistral, allo show esilarante e a dir poco coinvolgente del mimo fantasista Claudio Mutazzi, al giocoliere – funambolo Giulio Lanzafame che si è esibito vicino al Viale delle Rose, angolo tra i più incantevoli del Giardino grazie alle 30.000 rose rifiorenti fino a settembre. Il pluricampione italiano Alberto Limatore ha conquistato il pubblico con le sue evoluzioni di bike show per un’esibizione da bbbrivido! Si è tornati tutti bambini per qualche minuto con le bolle giganti di sapone che volteggiavano nell’aria grazie alla maestria di Eros Gambeinspalla, mentre Mister David ha portato il magico mondo del circo dentro il Parco con divertenti numeri di cabaret, giocoleria e street magic.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.