Le notizie da Parc Asterix

Parc Asterix | IL FUTURO DEL PARCO

di (RonWeasley), 08 aprile 2007

La stagione 2007 si apre nel migliore dei modi per il parco francese dedicato ad Asterix che con le prenotazioni ha già raggiunto il 70% delle entrate del 2006, risultate abbastanza deludenti (1,8 milioni di visitatori).
Gli sforzi del parco sono ora concentrati sulle prossime due stagioni, nel 2008 il parco ha già in progetto di inaugurare una nuova attrazione che prenderà il nome di 'Le secret de César', una mad house della Mack, mentre per il 2009 dovrà pensare ai festeggiamenti dei 20 anni del parco e dei 50 anni del popolarissimo Asterix.
Il gruppo 'Compagnie des Alpes' dovrà inoltre decidere a cosa destinare i terreni adiacenti al parco e in particolare se dedicarli a un second gate o se a un espansione dell'odierno parco.

(Fonte: laTribune.fr)

Parc Asterix | CONFERMATA LA NUOVA MAD HOUSE

di (RonWeasley), 16 novembre 2006

Sebbene fino a pochi giorni fa le news riguardanti una nuova mad house nel parco fossero solo delle voci, ora la notizia ha trovato una conferma ufficiale.
Il sito ufficiale della Mack ha infatti pubblicato tutti i progetti che il parco realizzerà nel corso del 2007 e nella lista spunta anche la revolving house (la versione Mack della famosa ride Vekoma) destinata al parco francese.
Oltre a diversi effetti speciali l'attrazione verrà abbondantemente tematizzata, ispirandosi alle avventure di Obelix.

(Fonte: http://www.mack-rides.com/en/mack/press_review/smileys2007.php)

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco