Scheda di OndaSplash

Focus


OndaSplash
Le attrazioni e i servizi

La caratteristica piscina di 1200 mq che genera un potente moto ondoso, dando nome a Ondasplash, è la principale attrattiva del parco: al suono della campanella tutti pronti a gettarsi tra le onde. L’attrattiva, grazie all’accesso digradante, consente anche ai nuotatori meno esperti e ai bambini di giocare con le onde come sulla riva del mare.
Le emozioni sono garantite anche dagli scivoli: l’idrotubo, turbinosa viscera in cui calarsi per riemergere poi alla luce del sole con un tuffo in piscina, il kamikaze, per chi ama gettarsi in picchiata nell’acqua con un grosso balzo, il toboga a triplo tornante, per una girandola di divertimento, la collina morbida a quattro corsie e doppio salto, la più gettonata da grandi e piccoli che si cimentano tra loro in sfide di velocità.
Particolarità del parco acquatico è la baby laguna per i piccolissimi 0-3 anni con l’acqua bassa (pochi centimetri) e il fondale ultra-morbido per sguazzare in sicurezza e divertirsi sui pesci-dondolo. Per i bambini c’è un’ampia piscina in cui confluiscono il minitoboga, cui si accede dalla torre di un castello, la collina morbida multipista, che si trova al centro dello spazio acquatico, il mini-idrotubo ed alcuni scivoli, oltre alla fontana refrigerante. L’approdo degli scivoli dà origine ad un’ampia area lagunare con bagnasciuga digradante dove è possibile sdraiarsi per rinfrescarsi e prendere il sole. Tra palme e verdi siepi è possibile godersi anche la piscina ad idromassaggio.
Fuori dall’acqua, a disposizione dei frequentatori del parco, si può scegliere tra aree verdi libere o attrezzate per il pic nic, spiagge di sabbia attrezzate con sdraio e ombrelloni o libere, solarium, campo di beach volley, un fornitissimo bar-ristoro e i servizi (docce, spogliatoi).

Per ulteriori approfondimenti su OndaSplash


Cerca parco

Condividi