Le notizie presenti della categoria 'Rumor'

Rumors, Rumors, Rumors... cosa c'è di meglio per risvegliare la fantasia di noi appassionati di parchi!
Una nuova Montagna russa a Rainbow Magicland? Uno Spettacolo a Movieland? Un cinema dinamico a Cinecittà World? La prossima riapertura di Luneur ... qui trovate tutte le notizie non confermate dai vari parchi ma che attraverso canali alternativi ci sono arrivate!

Vi ricordate la Dive Machine a Gardaland di cui parlavamo tempo fa... ora è in costruzione proprio vicino allo Space Vertigo... ma anche a noi capita sperare troppo in novità che poi rimangono nel cassetto. Ricordate che sono solo rumors ;) !

Gardaland | Prime voci sulla novità 2018

di (Hermy), 26 agosto 2017
Gardaland Prime voci sulla novità 2018

A volte arriva a fine anno, a volte prima. Di solito se è qualcosa di succulento i tempi per "scoprire" la novità dell'anno successivo si dilatano. Eppure in questo afoso fine settimana di agosto sono in grado di suggerirvi la novità 2018 di Gardaland.
Da due diverse fonti sono venuta a conoscenza della probabile realizzazione di un'area dedicata a Peppa Pig che, stando alle prime indiscrezioni, sorgerebbe a poca distanza dall'ingresso del parco, a sinistra e più precisamente dove oggi si trova l'area pic-nic.

Gardaland Resort Il parco costruirà il Gardaland Magic Village

In questi anni si è parlato tanto di second gate a Gardaland. Si presumeva l'arrivo di un secondo parco, magari il famoso Legoland o ancora un parco acquatico. Ma la notizia che ci giunge oggi è, ancora una volta, orientata verso le capacità ricettive del parco e, in particolare, all'ampliamento dell'offerta alberghiera.

Gardaland | Cosa mi sta a significare quel binario?

di (Hermy), 10 novembre 2016
Gardaland Cosa mi sta a significare quel binario?

Vr Coaster? Mi butto un poco più in là per tentare l'impossibile: cercare di capire quale sarà la grande novità attesa per il 2017-2018. Si chiacchiera attorno all'ipotesi di un coaster e già qualche acuto osservatore ha fatto notare la presenza di strani binari in alcuni artwork del parco. Potrebbe semplicemente trattarsi di un'aggiunta per dare colore all'immagine, o forse no. Da bravi fanatici, i nostri esperti hanno valutato attentamente e hanno convenuto che si tratta di un pezzo del layout di Takabisha (Fuji Q – Giappone)

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco