Le notizie presenti della categoria 'Novità dai parchi di divertimento'

Cos'è un parco senza novità? Seguite theparks e rimarrete sempre aggiornati sulle nuove attrazioni, show, tematizzazioni o sull'aggiornamento di strutture già esistenti.

Siete aggiornati sulla nuova montagna russa di Gardaland? Cosa offrirò Mirabilandia il prossimo anno? Il neonato Cinecittà World presenterà a breve nuove attrazioni?

Seguiteci anche sui nostri social:
- Twitter
- Facebook
- Google+

Aqualandia Il parco acquatico gravita nella galassia Gardaland Resort

Nel corso della conferenza stampa di Aqualandia che si è tenuta ieri sera, Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland, ha presentato la realtà di cui il Parco Divertimenti n1 in Italia fa parte; all’interno di Merlin Entertainments Gardaland viene considerato un’eccellenza non solo italiana ma dell’intero Gruppo.

Mirabilandia 25 anni: recensione MASTER THAI VR, show e futuro del parco

Mirabilandia ha presentato ufficialmente questo weekend le novità della sua 25esima stagione. Master Thai ha subito un upgrade con l’integrazione di visori della realtà virtuale, al teatro va in scena lo show Kings of Pop e la sera è finalmente tornato lo spettacolo notturno nel lago centrale. Ma andiamo per ordine.

Zoomarine (Roma) Playground acquatico, zipline e nuove interazioni

Un acquapark a tema dedicato ai pirati, la zipline per volare come gli uccelli rapaci, un programma di interazione in acqua con foche e leoni marini.

Zoomarine ha inaugurato stamattina tre nuove attrazioni, alla presenza del ballerino Andreas Muller, il vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, programma cult di Maria De Filippi.

Oltremare | Ad Oltremare debutta il musical Firefly

di (Hermy), 14 giugno 2017
Oltremare Ad Oltremare debutta il musical Firefly

Uno scrittore in profonda crisi creativa e una lucciola che sceglie di sovvertire le leggi della natura per apparirgli in versione umana e correre in suo aiuto… che succederà? Questa storia è debuttata venerdì 9 giugno al parco Oltremare. Nell’Oltremare Theatre, che offre oltre 500 posti e un maxi schermo di 600 mq, le proiezioni e coreografie travolgenti accompagneranno il pubblico in un viaggio alla riscoperta della ‘magia’ che c’è dentro di noi. Ci racconteranno come la natura, se vogliamo, può aiutarci a ritrovare anche la nostra creatività e ispirazione.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco