Le notizie presenti della categoria 'Natale'

Altro che mercatini di Natale! E' ormai da qualche anno che alcuni parchi di divertimento fanno una Breve apertura natalizia.
Quindi non solo Disneyland Paris, PortAventura ed Europa Park ma anche Gardaland con "Gardaland Magic Winter..., Acquaworld, Rainbow Magicland...

Scopri qui tutte le offerte per un Natale alternativo ... ed in alcuni casi anche un Capodanno speciale.

PortAventura Resort Natale, capodanno ed epifania al parco

Il Natale è alle porte, uno dei periodi più attesi dell'anno sta finalmente arrivando anche a PortAventura World Parks & Resort! Dal 25 novembre al 7 gennaio 2018, il parco e resort ad un’ora da Barcellona, tra le più grandi destinazioni tematiche e meta turistica per famiglie in tutta Europa, si trasformerà in un mondo fantastico per regalare a grandi e piccini un’atmosfera unica: decorazioni, luci, ghirlande, campane e la magia di Natale accoglieranno i visitatori per un divertimento natalizio da aggiungere al proprio album di foto di famiglia! I parchi e gli hotel del resort saranno il luogo migliore per vivere autentiche avventure natalizie in famiglia!

Gardaland A Natale parata al contrario e accensione Albero di Prezzemolo

Dall’8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 torna Gardaland Magic Winter, l’evento che permette di vivere la magia del parco anche nel periodo natalizio.
Gardaland Magic Winter avrà inizio con il ponte dell’Immacolata - 8, 9 e 10 dicembre - proseguirà nei weekend del 16-17 e 23-24 dicembre e poi , ininterrottamente, dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.00.
Il primo giorno d’apertura, venerdì 8 dicembre, tutti i visitatori che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale potranno entrare a soli 15 euro!


[Il video dell'edizione 2016]

Gardaland Magic Winter prevede l’apertura delle principali attrazioni, il parco comunque sarà a regime ridotto con conseguente decremento delle tariffe d'accesso.

Ecco qualche highlights del periodo natalizio:

-In piazza Valle dei Re sarà allestita la consueta pista di pattinaggio e un’area giochi sulla neve dedicata a tutti i bambini.
-Presso Fantasy Kingdom i più piccoli potranno incontrare l’amato Babbo Natale e presso il negozio Fantasy abili truccatrici dipingeranno i volti dei bambini con creazioni a tema natalizio.
-Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter molti saranno gli spettacoli a tema che permetteranno agli ospiti di immergersi totalmente nella fantastica atmosfera natalizia. Ad aprire ogni giornata Welcome to Gardaland Magic Winter, seguito poi dalla grande novità della stagione Elforia presso Gardaland Theatre. Prezzemolo Christmas Circus sarà invece il circo di Natale di Prezzemolo mentre al teatro della fantasia andrà in scena il comico Fiocchi di Fantasia.
Infine alle 17.30, presso piazza Valle dei Re, gli ospiti potranno assistere ad una fantasiosa proiezione su Ramses (mapping) che permetterà di fare un viaggio virtuale nella storia del Parco e che terminerà con un gran finale a tema natalizio.
Presente anche la parata, inversa questa volta, che si snoderà da piazza Valle dei Re lungo tutte le vie del Parco fino a raggiungere l’area di Fantasy Kingdom.

In questa edizione di Gardaland Magic Winter si terrà ogni sera la cerimonia conclusiva Illumina la Magia con l’accensione dell’Albero di Prezzemolo che si svolgerà ogni sera alle 18.00. Posizionato al centro di Fantasy Kingdom, il gigantesco albero - oltre 25 metri di altezza e altrettanti in larghezza - sarà decorato con 4.000 metri di luminarie per un totale di ben 80.000 punti luce.
Alla base della maestosa realizzazione sarà allestito anche un grande palco per lo show di fine giornata: i ballerini e i cantanti, accompagnati da Babbo Natale e Prezzemolo, daranno vita ad uno spettacolo ricco di musiche da sogno, canzoni eseguite live, una pioggia di colori e luci scintillanti che culminerà con una copiosa nevicata che coprirà tutta l‘area di Fantasy Kingdom e riempirà di stupore gli occhi di grandi e piccini.

Altri video del Magic Winter nella scorsa edizione:

Sfoglia l'album 2016

Gardaland [VIDEO REPORTAGE] Nevica a Gardaland Magic Winter 2016

Si è appena concluso il weekend di debutto per la stagione 2016 di Gardaland Magic Winter. Di seguito vi propongo il mio reportage con foto e video del parco abbigliato per Natale.

VIDEO:

FOTO:

Per tutte le info riguardanti Gardaland Magic Winter è possibile visionare i seguenti link:

-Natale nei parchi
-Comunicato ufficiale Gardaland Magic Winter

Ringrazio Manuel Azzolina per la collaborazione

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco