Le notizie presenti della categoria 'Curiosità'

Siete assetati di curiosità dai principali parchi di divertimento? Qua potete trovare l'elenco delle notizie ad esse dedicate. Ma se volete rimanere costantemente aggiornati seguiteci sui sui nostri social:
- Twitter
- Facebook
- Google+

Aquafan Vieni a Ferragosto e tra 10 anni entri gratis, la folle promo del parco acquatico

Pubblichiamo oggi questa iniziativa davvero divertente che ha messo in atto Aquafan per la giornata di Ferragosto. Segue comunicato.

Non si chiede mai l’età a una signora. Ma se lo facessimo oggi, le sorprese sarebbero tantissime. A volte è difficile distinguere le madri dalle figlie, alcuni uomini cinquantenni hanno il fisico da ragazzini e nessun cenno di calvizie…

Leolandia Leolandia al vertice della Travelers' Choice di Tripadvisor

Leolandia è il parco a tema più amato d’Italia, al 1° posto nella Top 10 italiana - resa ufficiale oggi - dei Travelers’ Choice™ Parchi Divertimento & Parchi Acquatici di TripAdvisor, il sito per la pianificazione e prenotazione di viaggi, che ogni anno premia i luoghi più amati dagli utenti. Ma non solo, Leolandia si aggiudica anche il 7° posto nella classifica europea, guadagnando ben 7 posizioni rispetto al 2016 e la 23° posizione nel mondo.

 No Limits - Muchwoo parla del parco di TheParks.it

Eccoci finalmente alla primissima presentazione di questo ambizioso progetto. Devo ammettere che non sono molto bravo a scrivere e non so minimamente da che parte iniziare, in ogni caso mi chiamo Nicola, alias Muchwoo sul forum di questo sito e sono uno dei fondatori di questo curioso progetto. Ma cerchiamo di frenare l’emozione ed andare con ordine.

Cinecittà World PROMO: paga il biglietto con 48 bottiglie di plastica

In occasione della Giornata della Terra Cinecittà World, in collaborazione con il consorzio nazionale per la raccolta, il riciclaggio e il recupero degli imballaggi in plastica Eurven e Junker, propone un'iniziativa davvero imperdibile. Sarà possibile "acquistare" un biglietto per il parco divertimento pagando in bottiglie di plastica. Ogni bottiglia inserita nell’eco-compattatore Greeny vale 50 centesimi: sarà quindi possibile inserirne tante quante sono necessarie per il raggiungimento del prezzo del biglietto.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco