Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Acquario di Genova | Festeggiamenti acquatici!

di (Hermy), 21 dicembre 2015
Acquario di Genova Festeggiamenti acquatici!

A Natale e Capodanno l’Acquario di Genova aspetta i visitatori con un ricco calendario di iniziative. Il periodo delle festività offre infatti un’occasione per festeggiare i cuccioli accolti in questi ultimi mesi nelle vasche dell’Acquario con momenti di approfondimento, visite guidate, appuntamenti con la Notte con gli squali e, per la prima volta, anche uno speciale evento per la notte di San Silvestro con possibilità di proseguire il soggiorno a Genova con i pacchetti di Incoming Liguria. Inoltre, la struttura propone speciali idee regalo da mettere sotto l’albero con il nuovo abbonamento annuale AcquarioPass.

Rainbow MagicLand Aspettando il natale con le Forze Armate

Il 12 dicembre Rainbow Magicland, il più grande Parco divertimenti di Roma, apre le porte al personale delle Forze Armate, per un evento in cui il fascino della divisa si fonde con l’adrenalina delle sue magiche attrazioni. Gli ospiti del Parco saranno accolti dalle note della Banda Musicale dell’Aeronautica Militare, che li avvolgerà in una atmosfera per augurare un Buon Natale agli uomini ed alle donne in uniforme che senza sosta, garantiscono la nostra sicurezza.

Disneyland Park Paris Natale vuol dire: Frozen, Disney Dreams, Principesse e la Parata

Una momento magico da vivere fino al 7 gennaio 2016

A Disneyland Paris il Natale è già iniziato dal 7 novembre e durerà più a lungo: fino al 7 gennaio 2016 sarà infatti possibile vivere 2 mesi di pura magia natalizia e immergersi completamente nell’atmosfera delle feste in stile Disney.

Leolandia Un bilancio della stagione e gli investimenti 2016

Lo scorso 1 novembre Leolandia ha chiuso la stagione 2015 con numeri da record: il gradimento degli ospiti è in continua crescita, lo dimostra un aumento del fatturato totale di oltre il 20%, ma non solo. Anche i giudizi su Tripadvisor hanno visto Leolandia scalare quest’anno un’ulteriore posizione nella Travelers’ Choice Attractions - categoria Parchi Divertimento, decretandolo come il secondo parco più amato in Italia e introducendolo, per la prima volta, tra i migliori parchi europei con un piazzamento al sedicesimo posto.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco