Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Mirabilandia | La stagione 2016 inaugura il 25 Marzo

di (Hermy), 11 febbraio 2016
Mirabilandia La stagione 2016 inaugura il 25 Marzo

Milano, 11 febbraio 2016 – Mirabilandia - il parco divertimenti più esteso d’Italia che fa capo a Parques Reunidos, tra i gruppi leader nell’industry dell’entertainment worldwide - riapre venerdì 25 marzo. Tantissime le novità, che saranno disponibili nel corso della stagione 2016, tra nuove attrazioni, tematizzazioni e un ricco programma di spettacoli.

Acquario di Genova | Proposte per San Valentino

di (Hermy), 19 gennaio 2016
Acquario di Genova Proposte per San Valentino

In occasione della festa di San Valentino, l’Acquario di Genova offre a tutti gli innamorati diverse esperienze per celebrare in modo unico questa speciale giornata: dall’offerta dedicata alle cene a lume di candela “immersi” nei suggestivi fondali marini, dall’esclusivo pacchetto soggiorno a un corner dedicato per immortalare la magia della giornata.

Acquario di Genova | Festeggiamenti acquatici!

di (Hermy), 21 dicembre 2015
Acquario di Genova Festeggiamenti acquatici!

A Natale e Capodanno l’Acquario di Genova aspetta i visitatori con un ricco calendario di iniziative. Il periodo delle festività offre infatti un’occasione per festeggiare i cuccioli accolti in questi ultimi mesi nelle vasche dell’Acquario con momenti di approfondimento, visite guidate, appuntamenti con la Notte con gli squali e, per la prima volta, anche uno speciale evento per la notte di San Silvestro con possibilità di proseguire il soggiorno a Genova con i pacchetti di Incoming Liguria. Inoltre, la struttura propone speciali idee regalo da mettere sotto l’albero con il nuovo abbonamento annuale AcquarioPass.

Rainbow MagicLand Aspettando il natale con le Forze Armate

Il 12 dicembre Rainbow Magicland, il più grande Parco divertimenti di Roma, apre le porte al personale delle Forze Armate, per un evento in cui il fascino della divisa si fonde con l’adrenalina delle sue magiche attrazioni. Gli ospiti del Parco saranno accolti dalle note della Banda Musicale dell’Aeronautica Militare, che li avvolgerà in una atmosfera per augurare un Buon Natale agli uomini ed alle donne in uniforme che senza sosta, garantiscono la nostra sicurezza.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco