Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Miragica - La Terra dei Giganti Il parco torna al Medioevo

Sabato 14 e Domenica 15 maggio Miragica, il parco divertimenti della Puglia, ospita i protagonisti delle Notti medievali di Terlizzi (in programma nel complesso di Santa Maria di Cesano/Terlizzi dal 20 al 22 maggio prossimi) per due giornate assolutamente uniche, un viaggio a ritroso nel tempo in uno scenario magico che coinvolgerà tutti.

Aqualandia Una stagione 2.0 con gli scivoli

Dopo aver portato avanti un processo di evoluzione che lo ha portato ad unire le qualità dei Parchi Acquatici con quelle dei Parchi Tematici, creando un modello di Parco a tema acquatico che lo ha portato a vincere il premio The Best da parte di Trip Advisor per la speciale soddisfazione dei propri clienti il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) si ripresenta all’appuntamento summer 2016 con importantissime novità.

Mirabilandia W la Spagna, 25 Aprile scontato di 10 euro!

Dal 23 al 25 aprile, per la prima volta, sbarca al parco un evento davvero speciale: la “Festa Spagnola”. Piazza della Fama si trasformerà in una “Plaza de España”, uno spazio completamente tematizzato che accoglierà il pubblico per un week-end di attività dedicate con animazione, show cooking e street food spagnolo. Non mancheranno ballerini e musicisti professionisti che porteranno in scena coinvolgenti esibizioni di flamenco.

Acquario di Genova Il nuovo volto educativo targato Filmmaster

Filmmaster Events, sotto la Direzione Artistica di Alfredo Accatino, ha sviluppato l’intero processo di rigenerazione dell’acquario di Genova, il più grande d’Europa, creando un nuovo format di intrattenimento esperienziale.
Attraverso il concept “L’ACQUARIO E’ UNA NAVE CHE ATTRAVERSA TUTTI I MARI DEL MONDO”, l’agenzia che quest’anno produrrà le Cerimonie Olimpiche di Rio 2016, è intervenuta sui contenuti di tutto il percorso, creando un’esperienza immersiva e focalizzata all’edutainment.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco