Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Luneur | Primo evento Halloween

di (Hermy), 25 ottobre 2016
Luneur Primo evento Halloween

Bambini, tirate fuori dal cassetto magico il vostro costume migliore; Halloween, la festa più magica dell'anno si avvicina! E questa volta sarà solo per voi.
Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, tutti i bambini della capitale, avranno 4 giorni a disposizione per far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in loro e divertirsi follemente insieme al maggiordomo Bartolomeo, tra zucche stregate, fantasmini fluttuanti, dolcetti e scherzetti.

Leolandia | Nessuna paura ad HalLEOween

di (Hermy), 25 ottobre 2016
Leolandia Nessuna paura ad HalLEOween

I festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia continuano con tanti appuntamenti per HalLEOween! Tutti i weekend fino al 13 novembre il secondo parco più amato d’Italia si concia per le feste dando il via all’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti, oltre a tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata di HalLEOween ci saranno imperdibili appuntamenti con Giorgio Vanni, Cristina D’Avena e l’arrivo in anteprima di Bat Pat, il pipistrello simpatico e un po’ fifone! Anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia e Peppa e George si travestono per l’occasione. Il parco è pronto ad accogliere tutti per una festa strepitosa: su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

Rainbow MagicLand Apertura straordinaria fino a tardi e la musica DJ Set di Dimensione Suono Roma

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, per festeggiare Halloween
è pronto a stupire ancora di più i suoi ospiti. Ancora weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre e in più il divertimento serale di Halloween raddoppia, con due aperture straordinarie fino a tardi, un programma mostruoso e un prezzo da paura: ingresso serale a partire dalle ore 18.00 a €15.

Ferrari land | In conclusione i lavori

di (Hermy), 18 ottobre 2016
Ferrari land In conclusione i lavori

Non solo adrenalina: il terzo parco di PortAventura World Parks & Resort sarà un omaggio all’eccellenza italiana e alla storia del grande Enzo Ferrari

Sorgerà su un’area di 60.000 m2 con un investimento di circa 100 milioni di Euro: la sua apertura porterà 5 milioni di visitatori all’anno al Parco.
8 incredibili attrazioni, tra cui l’Acceleratore Verticale che ha già un doppio record per essere il roller coaster più alto (112 metri) e più veloce (0-180 km/h in 5 secondi) d’Europa.
Sarà anche un tributo all’eccellenza del genio artistico italiano, espresso nei suoi monumenti emblematici

Hong Kong Disneyland Park [ENG] Villains from 24 Disney stories have officially taken over Hong Kong Disneyland

The new King and Queen of Halloween Time, Mickey and Minnie, are hosting the jovial costume party at Hong Kong Disneyland Resort, and Disney’s infamous villains from 24 Disney stories are crashing the party at dusk as they have threatened. From now till October 31, Disney Halloween Time will be in full swing, bringing wicked fun during the day and spine-tingling thrills in the evening, the “Double the Fun” special offer for Hong Kong residents entitles guests to two park visits for a full experience of Disney Halloween Time, as well as a glimpse of Christmas magic in the run-up to the year-end festive season.

Rainbow MagicLand | La Dimora del Male e Mortal Grog

di (Hermy), 07 ottobre 2016
Rainbow MagicLand La Dimora del Male e Mortal Grog

Si avvicina la notte più paurosa dell’anno, siete pronti a festeggiarla nel Parco più magico che ci sia? Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate, dall’8 ottobre al 1° novembre, vi attendono tutti i week end a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, per festeggiare la stagione di Halloween! Grandi e bambini avranno pane per i loro denti tra le tantissime e tenebrose iniziative pronte a lasciarvi senza fiato.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco