Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Acquario di Genova Il nuovo volto educativo targato Filmmaster

Filmmaster Events, sotto la Direzione Artistica di Alfredo Accatino, ha sviluppato l’intero processo di rigenerazione dell’acquario di Genova, il più grande d’Europa, creando un nuovo format di intrattenimento esperienziale.
Attraverso il concept “L’ACQUARIO E’ UNA NAVE CHE ATTRAVERSA TUTTI I MARI DEL MONDO”, l’agenzia che quest’anno produrrà le Cerimonie Olimpiche di Rio 2016, è intervenuta sui contenuti di tutto il percorso, creando un’esperienza immersiva e focalizzata all’edutainment.

Europa Park | Non solo Irlanda: le novita 2016

di (Hermy), 21 marzo 2016
Europa Park Non solo Irlanda: le novita 2016

La stagione 2016 del parco per il tempo libero più amato al mondo è all’insegna della famiglia, anche grazie al nuovo quartiere tematico “Irlanda - il mondo dei bambini” che, a partire dalla primavera inoltrata, con un grande mondo ludico indoor, tante attrazioni e stuzzicanti proposte gastronomiche costituisce la novità della stagione. La riproduzione curata del paesaggio tipico curato fin nei dettagli mostra ai nostri giovani ospiti l’Irlanda dal suo lato più bello.

Rainbow MagicLand | Apertura stagionale per Pasqua

di (Hermy), 21 marzo 2016
Rainbow MagicLand Apertura stagionale per Pasqua

Sabato 25 marzo, nel lungo weekend di Pasqua, riapre le porte il più grande Parco divertimenti del Centro e Sud Italia: Rainbow MagicLand aspetta i suoi visitatori per una nuova stagione all’insegna del puro divertimento, dove parole d’ordine saranno: magia, fantasia e adrenalina.
Un’ambientazione da sogno, attrazioni spettacolari, show dal vivo, un’area shopping e ristorazione per tutti i gusti e un ricco calendario eventi sono la formula vincente della nuova stagione di Rainbow MagicLand che si concluderà l’8 gennaio 2017.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco