Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Mirabilandia | Mirabilandia con i donatori

di (Hermy), 11 luglio 2017
Mirabilandia Mirabilandia con i donatori

Domenica 16 luglio torna la giornata dei donatori a Mirabilandia

Un’occasione per sensibilizzare sul tema della donazione del sangue e del plasma

A grande richiesta, torna la terza edizione di MirabilAvis. Domenica 16 luglio Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, in collaborazione con Avis Associazione Volontari Italiani Sangue, ospita una giornata di sensibilizzazione sul tema della donazione di sangue e plasma.

Tutti gli iscritti a un'Associazione italiana donatori che si presenteranno allo stand Avis, allestito all'ingresso di Mirabilandia, esibendo il proprio tesserino, avranno accesso al parco al prezzo scontato di 14,90 Euro. La speciale tariffa si applicherà anche ai loro accompagnatori fino a un massimo di 3 amici o familiari, anche non donatori.

Per diffondere la cultura e l’importanza della donazione, la stessa agevolazione sarà riservata – per la prima volta - anche a chi desidera diventare donatore. Basterà accedere a www.avisemiliaromagna.it o a www.mirabilandia.it/avis, compilare il modulo di iscrizione e, nella giornata dell'evento, recarsi all'info point Avis per validare il modulo e acquistare poi alle casse il biglietto a tariffa promozionale.

Tutti i futuri donatori avranno così accesso dalle ore 10:00 fino alle 23:00 alle 47 attrazioni del parco ravennate e ai nuovi spettacoli, come il night show “Mirabilandia Forever” e all’inedito “The kings of pop”, a una tariffa davvero imperdibile.

MirabilAvis sarà un’occasione 3d: per divertirsi, donare e diffondere la cultura e la promozione del dono, attraverso informazioni e distribuzione gadget.

La terza edizione di #MirabilAvis vi aspetta!


MagicLand | Oggi Maggie & Bianca Fashion Friends

di (Hermy), 10 luglio 2017
MagicLand Oggi Maggie & Bianca Fashion Friends

Rainbow Magicland, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ha in serbo una grande sorpresa per tutti gli amanti di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la commedia live action targata Rainbow, in collaborazione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp.
Infatti lunedì 10 luglio, dalle ore 16.00 alle 17.00, saranno ospiti del parco le due protagoniste di questa serie tv: MAGGIE, eccentrica adolescente americana che sogna di diventare una stilista, vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano. BIANCA, figlia di un imprenditore di moda, è costretta a studiare moda a scapito della sua vera passione, la musica. Le due ragazze si conoscono alla Fashion Academy di Milano. Nonostante provengano da mondi diversi e abbiano caratteri opposti, iniziano ad andare sempre più d’accordo fino a formare una band.
Le due star del piccolo schermo arrivano a Rainbow MagicLand per incontrare i loro fan, all’ingresso del Gran Teatro, per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento.
www.magicland.it

Compra i biglietti scontati affidandoti al nostro partner QUI.

Segui Rainbow Magicland anche su
Facebook: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand
Twitter: https://twitter.com/RainbowMagic__
YouTube: https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand

Leolandia Leolandia al vertice della Travelers' Choice di Tripadvisor

Leolandia è il parco a tema più amato d’Italia, al 1° posto nella Top 10 italiana - resa ufficiale oggi - dei Travelers’ Choice™ Parchi Divertimento & Parchi Acquatici di TripAdvisor, il sito per la pianificazione e prenotazione di viaggi, che ogni anno premia i luoghi più amati dagli utenti. Ma non solo, Leolandia si aggiudica anche il 7° posto nella classifica europea, guadagnando ben 7 posizioni rispetto al 2016 e la 23° posizione nel mondo.

Zoomarine (Roma) Playground acquatico, zipline e nuove interazioni

Un acquapark a tema dedicato ai pirati, la zipline per volare come gli uccelli rapaci, un programma di interazione in acqua con foche e leoni marini.

Zoomarine ha inaugurato stamattina tre nuove attrazioni, alla presenza del ballerino Andreas Muller, il vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, programma cult di Maria De Filippi.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco