Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Rainbow MagicLand Bambini gratis e tutte le attrazioni aperte

Rainbow MagicLand si prepara a festeggiare con una valanga di sorprese il periodo più magico dell’anno, infatti in occasione delle feste invernali è pronto a lasciarvi letteralmente a bocca aperta. Il Parco divertimenti più grande di Roma si vestirà di nuovo per trasportarvi nel suggestivo mondo di “Babbo Natale”!
L’appuntamento inizia nel lungo ponte dell’immacolata, dall’8 dicembre e prosegue fino all’8 di gennaio 2017 (calendario completo su www.magicland.it) con l’imperdibile promozione “bambino gratis”.

Luneur | Arriva il coaster: è powered, è il BrucoMela

di (Hermy), 19 novembre 2016
Luneur Arriva il coaster: è powered, è il BrucoMela

Da oggi nel Giardino delle Meraviglie di Roma il divertimento sarà ancora più magico con Brucomela, Folle Salto e Magicirco e le avventure del Percorso degli Elfi. Lo storico Brucomela torna a correre per la gioia dei bambini che si cimenteranno su un percorso veloce, con curve, salite e discese e una buona dose di accelerazione. Il grande bruco verde, con il suo sorriso e la sua voglia di divertirsi e far divertire, è rimasto silenzioso per molti anni nella sua casa, la mela rossa, dove vive praticamente da sempre. Il Brucomela è, infatti, una delle attrazioni più antiche di Luneur, e una delle prime montagne russe al mondo per bambini. Nella nuova concezione del Parco è rimasto al suo posto insieme ad altre storiche attrazioni, come la Giostra di Re Artù e gli elefantini del Jumbo.

Gardaland | Babbi Natale a 15 euro l'8 dicembre

di (Hermy), 17 novembre 2016
Gardaland Babbi Natale a 15 euro l'8 dicembre

Da segnare in agenda l’imperdibile evento che permetterà di vivere la magia di un Parco Divertimenti anche nel periodo natalizio. Gardaland Magic Winter, come da tradizione ormai consolidata, è un’occasione unica per immergersi nella magia del Natale con allegria e tanto divertimento! Al via con il ponte dell’Immacolata - dall’8 all’11 dicembre; l’evento più imbiancato e fatato del 2016 proseguirà nel weekend del 17-18, il 24 e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.30.

Rainbow MagicLand | Natale dall'8 dicembre

di (Hermy), 15 novembre 2016
Rainbow MagicLand Natale dall'8 dicembre

Arriva la festa più magica dell’anno siete pronti a festeggiarla nel parco divertimenti più sorprendente che ci sia? Preparatevi dall’8 dicembre all’8 gennaio per una nuova e straordinaria stagione natalizia a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma dove vi aspettano incredibili novità e una valanga di sorprese! Le 38 emozionanti attrazioni del parco accenderanno il divertimento di tutta la famiglia, dalle aree giochi tematiche dedicate ai più piccoli, all’imperdibile primo Virtual Coster d’Italia. Tutti insieme incontrerete il Babbo più amato al mondo dalla lunga barba bianca e il vestito rosso pronto a realizzare i vostri desideri…Oh Oh Oh!

Miragica - La Terra dei Giganti Color Party per Halloween

Tutto è pronto a Miragica per Color Party Day, la festa più colorata dell’anno di scena sabato 29 ottobre. La festa comincia al mattino e continua per tutta la giornata con musica, balli, spettacoli in teatro, incontri specialissimi e colore, tanto colore.
Ad accogliere gli ospiti saranno Poppy e Branch (i protagonisti di Trolls, il nuovo film di animazione della Dreaworks), a Miragica in esclusiva per il sud Italia, ma anche gli affezionatissimi cosplayer Freddy Krueger, Jason e Micheal Myers sempre pronti per abbracci e foto. Per i più piccoli ci saranno le postazioni trucca bimbi.

Luneur | Primo evento Halloween

di (Hermy), 25 ottobre 2016
Luneur Primo evento Halloween

Bambini, tirate fuori dal cassetto magico il vostro costume migliore; Halloween, la festa più magica dell'anno si avvicina! E questa volta sarà solo per voi.
Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, tutti i bambini della capitale, avranno 4 giorni a disposizione per far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in loro e divertirsi follemente insieme al maggiordomo Bartolomeo, tra zucche stregate, fantasmini fluttuanti, dolcetti e scherzetti.

Leolandia | Nessuna paura ad HalLEOween

di (Hermy), 25 ottobre 2016
Leolandia Nessuna paura ad HalLEOween

I festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia continuano con tanti appuntamenti per HalLEOween! Tutti i weekend fino al 13 novembre il secondo parco più amato d’Italia si concia per le feste dando il via all’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti, oltre a tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata di HalLEOween ci saranno imperdibili appuntamenti con Giorgio Vanni, Cristina D’Avena e l’arrivo in anteprima di Bat Pat, il pipistrello simpatico e un po’ fifone! Anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia e Peppa e George si travestono per l’occasione. Il parco è pronto ad accogliere tutti per una festa strepitosa: su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

Rainbow MagicLand Apertura straordinaria fino a tardi e la musica DJ Set di Dimensione Suono Roma

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, per festeggiare Halloween
è pronto a stupire ancora di più i suoi ospiti. Ancora weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre e in più il divertimento serale di Halloween raddoppia, con due aperture straordinarie fino a tardi, un programma mostruoso e un prezzo da paura: ingresso serale a partire dalle ore 18.00 a €15.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco