Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Leolandia | Regala un sorriso a tutte le mamme

di (Penny), 10 maggio 2017
Leolandia Regala un sorriso a tutte le mamme

Il 14 maggio Leolandia regala un sorriso a tutte le mamme. Il parco tematico, per la Festa della Mamma, invita tutte le famiglie a passare una giornata indimenticabile tra allegria e dolcezza. Tutte le ospiti del parco riceveranno in dono una divertente sorpresa e potranno partecipare alle speciali attività in programma che permetteranno di condividere teneri momenti tra madri e figli.

Leolandia Sempre più green: ecco come festeggiare la terra

Il 22 aprile Leolandia festeggia La Giornata della Terra, la più grande manifestazione a favore del pianeta, con una serie di iniziative a sostegno dell’ambiente, dal progetto fotovoltaico per alimentare il divertimento all’interno del parco alla liberazione delle coccinelle nell’orto come pesticidi naturali.

Mirabilandia Pasqua con sorpresa! Arriva il VR su Master Thai

In pubblicazione oggi il comunicato stampa relativo alla realtà virtuale su Master Thai.

Tailandia 1942. Si sale a bordo di una vecchia jeep, nel mezzo della giungla più selvaggia. Ecco apparire Alex, un avventuroso archeologo. Sembra dirigersi proprio verso di noi. Alex ha trovato un’antica mappa che conduce verso un tempio perduto. Bisogna fare in fretta, occorre arrivare al tempio prima dei soldati. E allora si parte, non c’è tempo. Piede schiacciato sull’acceleratore e inizia così l’avventura a Mirabilandia a bordo di Master Thai.

Disneyland Park Paris Topolino (cartaceo) a spasso per il parco

In occasione del 25° compleanno di Disneyland Paris, che ha aperto i battenti proprio il 12 aprile 1992, il settimanale Topolino celebra il 25° Anniversario della destinazione Disney alle porte di Parigi con un numero speciale composto da una copertina dedicata, un editoriale della Direttrice Valentina De Poli e una magica storia al confine tra realtà e fantasia.

Etnaland Themepark Il 14 aprile è realtà virtuale

I motori del Themepark di Etnaland sono pronti a girare per il debutto della quinta stagione il 14 aprile 2017. Il Parco che propone un'ampia offerta ludica rivolta a grandi e piccini con ben 34 attrazioni, il 14 aprile sarà pronto ad accogliere visitatori italiani e stranieri per una nuova stagione all’insegna del divertimento!
[i]

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco