Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Leolandia Si inaugura il 18 marzo con la festa del papà

Il 18 marzo Leolandia inaugura la stagione 2017 all’insegna del divertimento, con molte novità per i bambini e le loro famiglie. Per iniziare alla grande, un intero weekend dedicato alla festa del papà, con tante sorprese a tema, giochi e intrattenimenti grazie ai quali bimbi e genitori potranno festeggiare e condividere momenti davvero speciali. Tra gli eventi in programma, un’originale prova per scoprire a quale personaggio assomiglia il proprio papà, divertenti photo booth e incontri con i personaggi del magico mondo di Leolandia.

Spettacoli: nuove sorprese

In arrivo 2 spettacoli inediti: un’avventura da vivere alla Riva dei Pirati alla ricerca di una misteriosa Maschera Perduta tra le terre esotiche e La Pepita Rubata dove immergersi nell’atmosfera dei cowboy insieme a Leo Sceriffo per recuperare una rara pietra preziosa. E ancora, ogni angolo di Leolandia è pronto per fare il pieno di magia e divertimento. Dopo il grande successo dello scorso anno, anche i simpatici protagonisti dello show Canta e balla con Masha e Orso torneranno sul palco più spumeggianti che mai, e i loro amici lupi, buffi protagonisti del cartone animato, per l’occasione arriveranno a Leolandia con un mezzo speciale tutto da scoprire. Grande conferma anche per gli altri spettacoli, che stupiranno gli ospiti con un cast eccezionale di 8 acrobati internazionali e 20 ballerini: Magica Avventura, già vincitore del premio Parksmania Awards 2016 per il miglior show indoor, si arricchisce di numeri acrobatici sempre più straordinari.

Il parco dove i sogni prendono vita

Leolandia è il luogo dove la magia diventa realtà, qui i bambini possono incontrare i personaggi più amati dei cartoni animati. Ad attenderli i simpatici Masha e Orso con cui scatenarsi a ritmo di danza e musica, il Mondo di Peppa Pig dove divertirsi con Peppa e George e gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, su cui viaggiare per respirare a pieno l’atmosfera del parco. Ma non finisce qui! Tanti nuovi beniamini dei piccoli arriveranno a trovarli nel corso della stagione. Leolandia aspetta tutta la famiglia da sabato 18 marzo 2017.


Gardaland Resort Svelato il contenuto del filmato di SHAMAN

In pubblicazione oggi un comunicato proveniente dall'ufficio stampa di Gardaland.

Forte dei suoi 42 anni di esperienza, Gardaland Resort è oggi una delle destinazioni più amate dai turisti italiani e stranieri. Con i suoi due hotel – Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel – il Parco Divertimenti n°1 in Italia e uno splendido Acquario - Gardaland SEA LIFE Aquarium - la località sulle sponde del Lago di Garda attira e favorisce il turismo europeo registrando un flusso di visitatori in costante aumento.

Mirabilandia Si apre l'8 aprile: tutte le novità dei 25 anni

Il roller coaster Master Thai che sfida l’interattività con i visori VR, un inedito night show di giochi di luci e un ricco palinsesto di eventi [/i]

In occasione del 25° del parco, il calendario si arricchisce di attività, iniziative e un parterre di ospiti d’eccezione

Mirabilandia, il cuore del divertimento per le famiglie italiane, apre ufficialmente la stagione 2017 sabato 8 aprile. Tante le novità che danno il via a un programma ricco di eventi e iniziative, per rendere omaggio ai 25 anni del parco.

Ferrari land | Tariffe: 1 giorno 2 parchi a 60 euro

di (Hermy), 01 febbraio 2017
Ferrari land Tariffe: 1 giorno 2 parchi a 60 euro

I biglietti per Ferrari Land consentiranno anche l’accesso al PortAventura Park per godere di un’esperienza a 360° del resort

Al via da oggi la vendita dei biglietti per Ferrari Land, il nuovo parco tematico spagnolo ispirato al Cavallino Rampante. I biglietti sono acquistabili attraverso i canali diretti di PortAventura World Parks & Resort. Tutte le informazioni sui ticket, i prezzi e gli orari d’ingresso sono disponibili su https://www.portaventuraworld.com/it oppure chiamando il servizio di biglietteria e informazioni al numero (+34) 977 779 000.

Ferrari land Si apre il 7 aprile, ecco prezzi e orari (anche in notturna)

• Il nuovo parco tematico avrà 11 attrazioni, tra le quali la Ferrari Experience e l’Acceleratore Verticale, la montagna russa più alta e più veloce in Europa

• Le vendite dei biglietti per Ferrari Land inizieranno il 31 gennaio e consentiranno di accedere anche a PortAventura World per godere di un’esperienza a 360° del resort

Rainbow MagicLand Bambini gratis e tutte le attrazioni aperte

Rainbow MagicLand si prepara a festeggiare con una valanga di sorprese il periodo più magico dell’anno, infatti in occasione delle feste invernali è pronto a lasciarvi letteralmente a bocca aperta. Il Parco divertimenti più grande di Roma si vestirà di nuovo per trasportarvi nel suggestivo mondo di “Babbo Natale”!
L’appuntamento inizia nel lungo ponte dell’immacolata, dall’8 dicembre e prosegue fino all’8 di gennaio 2017 (calendario completo su www.magicland.it) con l’imperdibile promozione “bambino gratis”.

Luneur | Arriva il coaster: è powered, è il BrucoMela

di (Hermy), 19 novembre 2016
Luneur Arriva il coaster: è powered, è il BrucoMela

Da oggi nel Giardino delle Meraviglie di Roma il divertimento sarà ancora più magico con Brucomela, Folle Salto e Magicirco e le avventure del Percorso degli Elfi. Lo storico Brucomela torna a correre per la gioia dei bambini che si cimenteranno su un percorso veloce, con curve, salite e discese e una buona dose di accelerazione. Il grande bruco verde, con il suo sorriso e la sua voglia di divertirsi e far divertire, è rimasto silenzioso per molti anni nella sua casa, la mela rossa, dove vive praticamente da sempre. Il Brucomela è, infatti, una delle attrazioni più antiche di Luneur, e una delle prime montagne russe al mondo per bambini. Nella nuova concezione del Parco è rimasto al suo posto insieme ad altre storiche attrazioni, come la Giostra di Re Artù e gli elefantini del Jumbo.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco