Le notizie presenti della categoria 'Comunicato'

Qua trovi tutti gli ultimi comunicati stampa pubblicati dei parchi di divertimento italiani ed esteri.
I comunicati stampa non sono redatti dal nostro staff e non rappresentano la nostra opinione.

Rainbow MagicLand Circo nero e circo bianco per Halloween

Per Halloween a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, vi aspettano eccezionali weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre. E in più il divertimento raddoppia con due aperture serali straordinarie, un programma mostruoso e un prezzo da paura: sono in serbo, infatti, due Halloween Party da urlo con apertura del Parco fino alle 2 del mattino. La prima il 28 ottobre con il misterioso mondo del Circo Nero (ingresso serale, a partire dalle ore 18.00, a soli €10); la seconda il 31 ottobre con il mondo onirico del Circo Bianco (ingresso serale, a partire dalle ore 18.00, a soli €15).

Cinecittà World Halloween night e quattro horror zone cinematografiche


Ricco il calendario degli eventi: sabato 28 è di scena l’Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto: i più temerari in cerca di adrenalina potranno provare l'ebbrezza di una guida spericolata al fianco di esperti piloti, mentre tutti potranno assistere alla maratona di Fast & Furious dalle 16 al Teatro 4.
[b]

Costa Edutainment Halloween in riviera: ecco i parchi che festeggiano

A ITALIA IN MINIATURA, OLTREMARE E ACQUARIO DI CATTOLICA, HALLOWEEN COMINCIA IL 15 OTTOBRE CON LABORATORI GRATUITI E SPETTACOLI… DA PAURA
Atmosfera da brivido, laboratori per bambini, nuovi show e l’1 novembre Marcia degli Zombie a Italia in Miniatura e Happy Halloween Show a Oltremare. Ingresso gratuito per i bimbi in maschera il 31/10 e l’1/11 in tutti e tre i parchi.

Gardaland | Inaugurazione Halloween Time 2017

di (Hermy), 12 ottobre 2017
Gardaland Inaugurazione Halloween Time 2017

E’ iniziata oggi, sabato 7 ottobre, la kermesse dedicata alla festa più attesa e mostruosa dell’anno: Gardaland Magic Halloween!
A dare il via all’evento sono state due madrine d’eccezione,Tania Cagnotto e Francesca Dallapè: le pluri-campionesse ed ex tuffatrici italiane si sono divertite all’interno del Parco insieme alle loro famiglie a bordo delle diverse attrazioni lasciandosi trasportare dal clima unico e festoso che si respira a Gardaland.

PortAventura Park REC Apocalipsis, due notti speciali e il Family Festival: in arrivo Halloween

Uno degli appuntamenti più attesi e importanti dell’anno irromperà in ogni angolo di PortAventura World. Per circa due mesi, fino al 19 novembre, l’intero parco si tufferà nell’atmosfera spettrale di Halloween, trasformandosi in un vero e proprio set dell’orrore, pieno di spettacoli e animazioni cariche di mistero e spaventosi passaggi del terrore. L’atmosfera del Parco e degli hotel lascerà tutti senza fiato, assicurando un divertimento da incubo tra i visitatori di ogni età. E come tutti gli anni, lo spirito di Halloween sarà garantito dalle tradizionali attività e da nuove spaventose sorprese che faranno impazzire sia grandi che piccini.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco