Kolmarden - Wildfire CHIUSO, il suo destino si saprà a Natale

Wildfire. Avete presente il wooden coaster più ca***uto che abbiano mai costruito in Europa? Avevamo esultato a non finire durante la sua costruzione e dopo l'inaugurazione. Tanto che nell'aria vi era già odore di Expedition. Ma la botta è arrivata anche da noi. Ho aspettato circa una settimana prima della pubblicazione per vedere se qualche dettaglio in più emergeva. Ora è il momento di annunciarvi che il coaster è in serio pericolo di vita.

Movieland Park Halloween a Terror Island, il più grande d'Italia

Terror Island! Sarà questo il grido di battaglia che accompagnerà il parco sul cinema durante la notte più lunga e tenebrosa dell’anno!
Gli ultimi quattro weekend di ottobre hanno visto le Horrorween protagoniste della scena con la bellissima main street diventata la tana di un gigantesco e famelico ragno mutato. Il parco è interamente e tetralmente addobbato con la presenza di un ampio carnet di street show a tema. E lunedì Movieland si prepara a chiudere in bellezza con quella che promette essere l’Horror House all'aperto più grande d’Italia!

Miragica - La Terra dei Giganti Color Party per Halloween

Tutto è pronto a Miragica per Color Party Day, la festa più colorata dell’anno di scena sabato 29 ottobre. La festa comincia al mattino e continua per tutta la giornata con musica, balli, spettacoli in teatro, incontri specialissimi e colore, tanto colore.
Ad accogliere gli ospiti saranno Poppy e Branch (i protagonisti di Trolls, il nuovo film di animazione della Dreaworks), a Miragica in esclusiva per il sud Italia, ma anche gli affezionatissimi cosplayer Freddy Krueger, Jason e Micheal Myers sempre pronti per abbracci e foto. Per i più piccoli ci saranno le postazioni trucca bimbi.

Luneur | Primo evento Halloween

di (Hermy), 25 ottobre 2016
Luneur Primo evento Halloween

Bambini, tirate fuori dal cassetto magico il vostro costume migliore; Halloween, la festa più magica dell'anno si avvicina! E questa volta sarà solo per voi.
Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, tutti i bambini della capitale, avranno 4 giorni a disposizione per far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in loro e divertirsi follemente insieme al maggiordomo Bartolomeo, tra zucche stregate, fantasmini fluttuanti, dolcetti e scherzetti.

Leolandia | Nessuna paura ad HalLEOween

di (Hermy), 25 ottobre 2016
Leolandia Nessuna paura ad HalLEOween

I festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia continuano con tanti appuntamenti per HalLEOween! Tutti i weekend fino al 13 novembre il secondo parco più amato d’Italia si concia per le feste dando il via all’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti, oltre a tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata di HalLEOween ci saranno imperdibili appuntamenti con Giorgio Vanni, Cristina D’Avena e l’arrivo in anteprima di Bat Pat, il pipistrello simpatico e un po’ fifone! Anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia e Peppa e George si travestono per l’occasione. Il parco è pronto ad accogliere tutti per una festa strepitosa: su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

Rainbow MagicLand Apertura straordinaria fino a tardi e la musica DJ Set di Dimensione Suono Roma

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, per festeggiare Halloween
è pronto a stupire ancora di più i suoi ospiti. Ancora weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre e in più il divertimento serale di Halloween raddoppia, con due aperture straordinarie fino a tardi, un programma mostruoso e un prezzo da paura: ingresso serale a partire dalle ore 18.00 a €15.

Dreamworld (Gold Coast, Australia) Ipotesi sulla dinamica dell'incidente

Una notizia devastante ci giunge da DreamWorld, il parco divertimenti più grande d'Australia situato sulla Gold Coast. Quattro persone sono morte oggi a bordo di Thunder River Rapids, un flume ride composto da gommoni da sei persone su percorso acquatico caratterizzato da rapide. L'attrazione è molto simile a Jungle Rapids di Gardaland e Rio Bravo di Mirabilandia.

Ferrari land | In conclusione i lavori

di (Hermy), 18 ottobre 2016
Ferrari land In conclusione i lavori

Non solo adrenalina: il terzo parco di PortAventura World Parks & Resort sarà un omaggio all’eccellenza italiana e alla storia del grande Enzo Ferrari

Sorgerà su un’area di 60.000 m2 con un investimento di circa 100 milioni di Euro: la sua apertura porterà 5 milioni di visitatori all’anno al Parco.
8 incredibili attrazioni, tra cui l’Acceleratore Verticale che ha già un doppio record per essere il roller coaster più alto (112 metri) e più veloce (0-180 km/h in 5 secondi) d’Europa.
Sarà anche un tributo all’eccellenza del genio artistico italiano, espresso nei suoi monumenti emblematici

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco