Londra - 7 luoghi da visitare se sei un appassionato di parchi divertimento

I Dungeon? Sul serio? Dai no. Perché anche io sono stata attirata da questo specchietto per le allodole, o meglio per turisti. I Dungeon sono proprio la cosa che eviterei se fossi in voi, soprattutto se come me siete amanti di parchi. In effetti arrivate con un'aspettativa alta e invece vi trovate immersi in un walk through che di paura fa zero, di storia racconta poco o nulla (cose che si sanno già frequentando un comune corso di inglese) e di atmosfera ne ha gran poca. Il che sarebbe accettabile se solo si pagasse una cifra appropriata. Non di certo 30 sterline RIPETO 30 sterline. Pazzia assoluta.

PortAventura Resort Red Force è il più alto e il più veloce d'Europa

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'apertura di Ferrari Land a PortAventura.

• Ferrari Land avrà 11 attrazioni inclusa la Ferrari Experience e l’Acceleratore Verticale: si chiamerà Red Force, il roller coaster più alto e più veloce in Europa e sarà una delle attrazioni simbolo del nuovo parco
• Con l’apertura di Ferrari Land, il prossimo 7 aprile 2017, PortAventura World Parks & Resort consoliderà la sua posizione come una delle principali destinazioni turistiche del mondo con 3 parchi tematici in un unico resort, 5 hotel a tema, un convention centre, 3 campi da golf e un beach club con accesso diretto alla spiaggia

Gardaland [VIDEO] Iannone testa il VR coaster Shaman

Pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale dedicato a Shaman.

Per testare ufficialmente SHAMAN, la novità 2017 del Parco n°1 in Italia, è arrivato a Gardaland un collaudatore d’eccezione: Andrea Iannone, campione del MotoGP tra i più affermati nel panorama italiano ed internazionale e neopilota della scuderia Suzuki ECSTAR.

Parco Giardino Sigurtà Giochi tradizionali italiani

Un entusiasmante viaggio nel tempo tra i giochi e le tradizioni popolari italiane. Appuntamento nell’oasi naturalistica alle porte di Verona per domenica 19 marzo 2017 quando grandi e piccoli potranno scoprire i passatempi di una volta, circondati da 600.000 metri quadrati di verde e dalle prime fioriture stagionali.

Disneyland Paris (Resort) Sposarsi al castello ora è possibile!

Anche a Disneyland Parigi è possibile ora sposarsi utilizzando il servizio interno Disney's Fairy Tale Wedding. La Disney si mette a disposizione come una fata madrina per realizzare i sogni delle future bride-to-be. Le spose potranno infatti contare su un Wedding Planner dedicato che aiuterà per la scelta di:

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco