PortAventura Park REC Apocalipsis, due notti speciali e il Family Festival: in arrivo Halloween

Uno degli appuntamenti più attesi e importanti dell’anno irromperà in ogni angolo di PortAventura World. Per circa due mesi, fino al 19 novembre, l’intero parco si tufferà nell’atmosfera spettrale di Halloween, trasformandosi in un vero e proprio set dell’orrore, pieno di spettacoli e animazioni cariche di mistero e spaventosi passaggi del terrore. L’atmosfera del Parco e degli hotel lascerà tutti senza fiato, assicurando un divertimento da incubo tra i visitatori di ogni età. E come tutti gli anni, lo spirito di Halloween sarà garantito dalle tradizionali attività e da nuove spaventose sorprese che faranno impazzire sia grandi che piccini.

Rainbow MagicLand | Maggie & Bianca Meet'n'Greet

di (Hermy), 13 settembre 2017
Rainbow MagicLand Maggie & Bianca Meet'n'Greet

QUANDO: sabato 16 settembre dalle 15.00 alle 17.00

COSA: Rainbow Magicland, il Parco divertimenti più grande di Roma, dopo grande il successo ottenuto con il meet&greet di luglio ha in serbo una nuova sorpresa per tutti gli amanti di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la commedia live action targata Rainbow, in collaborazione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp e che, sulla piattaforma Netflix, arriva fino in America e Australia.

Rainbow MagicLand | Notte magica con Radio 105

di (Hermy), 05 settembre 2017
Rainbow MagicLand Notte magica con Radio 105

Sabato 9 parco aperto fino alle 2.00, si balla con: Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Palasso DJ

Sabato 9 settembre Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, è pronto per regalarvi l’ultima Notte Magica di questa lunga estate. Potrete divertirvi con due personaggi d'eccezione direttamente da Radio 105, Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, che animeranno la serata con il format 105 Take Away: attualità, curiosità, giochi, l’immancabile sound firmato 105 con tutti i maggiori successi e tante, tantissime sorprese.

Leolandia Torna gratis a Novembre! 3 giorni al prezzo di uno

Con l’iniziativa “Vieni a settembre, torni gratis a novembre” avrete la possibilità di triplicare il vostro divertimento! Se avete acquistato un biglietto per venire al parco nel mese di settembre, potrete come sempre entrare il primo giorno di apertura successivo alla visita, e tornare gratis una terza volta in un giorno di apertura di novembre a vostra scelta.

Gardaland | Prime voci sulla novità 2018

di (Hermy), 26 agosto 2017
Gardaland Prime voci sulla novità 2018

A volte arriva a fine anno, a volte prima. Di solito se è qualcosa di succulento i tempi per "scoprire" la novità dell'anno successivo si dilatano. Eppure in questo afoso fine settimana di agosto sono in grado di suggerirvi la novità 2018 di Gardaland.
Da due diverse fonti sono venuta a conoscenza della probabile realizzazione di un'area dedicata a Peppa Pig che, stando alle prime indiscrezioni, sorgerebbe a poca distanza dall'ingresso del parco, a sinistra e più precisamente dove oggi si trova l'area pic-nic.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco