Mirabilandia raduna i tifosi, Gardaland gli universitari

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

 Mirabilandia raduna i tifosi, Gardaland gli universitari

Oggi Theparks propone ai suoi lettori 2 modi per poter risparmiare sull'ingresso dei maggiori parchi italiani: Mirabilandia e Gardaland.

Il parco divertimenti di Ravenna ha in serbo a tutti i tifosi dell'Italia una bella sorpresa per il 2 giugno.
Coloro che si presenteranno alle casse con una maglia di colore azzurro potranno entrare al prezzo speciale di 15 euro (gratis il secondo giorno) e avranno l'occasione di incontrare il campione del mondo Antonio Cabrini alle ore 14.00 presso Scuola di Polizia.
Ogni partecipante inoltre riceverà un buono per un'ingresso gratuito durante la stagione 2010 se l'Italia vincerà i Mondiali.

Sempre in tema di sconti vogliamo informarvi di un'altra iniziativa di del network di eventi universitari Connect che organizza una giornata a Gardaland con ingresso a 20 euro per studenti universitari e non. Ulteriori sconti del 20% potranno essere applicati all'interno di bar e negozi a tutti i possessori di biglietti Connect.
La data è fissata per il 19 giugno, oltre ad avere a disposizione tutte le attrazioni del parco gli ospiti potranno godersi il djset e l'animazione Connect.
Per poter usufruire di questa opportunità basta completare questo form e attendere la risposta. I posti sono fissati in numero limitato di 10.000. Per ogni informazione riguardante l'evento contattare Viaggieventi (il sito è disponibile a pié pagina) .

Ecco un video promozionale:

Fonti: comunicato ufficiale Mirabilandia; Viaggievento.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco