ROLLERCOASTER TYCOON 3 – L’ATTESA E’ QUASI FINITA

di redazione TP,
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

L’attesa è quasi finita. Il gioco più amato dagli appassionati di parchi di divertimento di tutto il mondo arriverà nei negozi italiani il 4 Novembre 2004 in una veste tutta nuova. Rollercoaster Tycoon 3, pur mantenendo l’idea di base, si arricchirà di una nuova grafica 3D e darà l’opportunità ai giocatori di “vivere” il parco che hanno costruito. Si avrà infatti la possibilità di unirsi alla folla, di provare i coaster costruiti e di osservare da vicino gli ospiti e i il personale del parco. Secondo la casa produttrice il gioco sarà ancora più profondo, più realistico e più divertente dei precedenti. Ecco le principali caratteristiche sottolineate dalla Atari:
1) Costruite centinaia di montagne russe, piste, attrazioni e costruzioni che renderanno sempre più bello il vostro parco.
2) Effetti speciali cinematografici per le vostre corse, ma non solo: terremoti, attacchi di mostri, incendi, fumo e temporali che daranno intense emozioni.
3) Per gestire il parco nel migliore dei modi dovrete considerare moltissimi aspetti: il giorno, la notte, il sole, la pioggia, il vento, il caldo ed il freddo per fare in modo che i vostri visitatori siano soddisfatti.
4) Illuminate il cielo del parco con meravigliosi fuochi d’artificio.
5) Usate strategie diverse per attrarre adulti, ragazzi o bambini.
6) Utilizzate il tappeto rosso per gli ospiti famosi che visiteranno il parco e che vi forniranno nuove sfide: fate del vostro meglio per impressionare famose pop star, politici ed investitori.
7) Osservate con divertimento ed eccitazione il parco da ogni angolazione o altitudine possibile, grazie al pieno controllo.
8) Modificate l’aspetto ed i gusti dei visitatori con il “Guest Editor”
9 ) E’ disponibile un’opzione per importare le vostre piste direttamente da Rollercoaster 1 e Rollercoaster 2.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco