Gardaland A Natale parata al contrario e accensione Albero di Prezzemolo

Dall’8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 torna Gardaland Magic Winter, l’evento che permette di vivere la magia del parco anche nel periodo natalizio.
Gardaland Magic Winter avrà inizio con il ponte dell’Immacolata - 8, 9 e 10 dicembre - proseguirà nei weekend del 16-17 e 23-24 dicembre e poi , ininterrottamente, dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.00.
Il primo giorno d’apertura, venerdì 8 dicembre, tutti i visitatori che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale potranno entrare a soli 15 euro!


[Il video dell'edizione 2016]

Gardaland Magic Winter prevede l’apertura delle principali attrazioni, il parco comunque sarà a regime ridotto con conseguente decremento delle tariffe d'accesso.

Ecco qualche highlights del periodo natalizio:

-In piazza Valle dei Re sarà allestita la consueta pista di pattinaggio e un’area giochi sulla neve dedicata a tutti i bambini.
-Presso Fantasy Kingdom i più piccoli potranno incontrare l’amato Babbo Natale e presso il negozio Fantasy abili truccatrici dipingeranno i volti dei bambini con creazioni a tema natalizio.
-Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter molti saranno gli spettacoli a tema che permetteranno agli ospiti di immergersi totalmente nella fantastica atmosfera natalizia. Ad aprire ogni giornata Welcome to Gardaland Magic Winter, seguito poi dalla grande novità della stagione Elforia presso Gardaland Theatre. Prezzemolo Christmas Circus sarà invece il circo di Natale di Prezzemolo mentre al teatro della fantasia andrà in scena il comico Fiocchi di Fantasia.
Infine alle 17.30, presso piazza Valle dei Re, gli ospiti potranno assistere ad una fantasiosa proiezione su Ramses (mapping) che permetterà di fare un viaggio virtuale nella storia del Parco e che terminerà con un gran finale a tema natalizio.
Presente anche la parata, inversa questa volta, che si snoderà da piazza Valle dei Re lungo tutte le vie del Parco fino a raggiungere l’area di Fantasy Kingdom.

In questa edizione di Gardaland Magic Winter si terrà ogni sera la cerimonia conclusiva Illumina la Magia con l’accensione dell’Albero di Prezzemolo che si svolgerà ogni sera alle 18.00. Posizionato al centro di Fantasy Kingdom, il gigantesco albero - oltre 25 metri di altezza e altrettanti in larghezza - sarà decorato con 4.000 metri di luminarie per un totale di ben 80.000 punti luce.
Alla base della maestosa realizzazione sarà allestito anche un grande palco per lo show di fine giornata: i ballerini e i cantanti, accompagnati da Babbo Natale e Prezzemolo, daranno vita ad uno spettacolo ricco di musiche da sogno, canzoni eseguite live, una pioggia di colori e luci scintillanti che culminerà con una copiosa nevicata che coprirà tutta l‘area di Fantasy Kingdom e riempirà di stupore gli occhi di grandi e piccini.

Altri video del Magic Winter nella scorsa edizione:

Sfoglia l'album 2016

Rainbow MagicLand Circo nero e circo bianco per Halloween

Per Halloween a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, vi aspettano eccezionali weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre. E in più il divertimento raddoppia con due aperture serali straordinarie, un programma mostruoso e un prezzo da paura: sono in serbo, infatti, due Halloween Party da urlo con apertura del Parco fino alle 2 del mattino. La prima il 28 ottobre con il misterioso mondo del Circo Nero (ingresso serale, a partire dalle ore 18.00, a soli €10); la seconda il 31 ottobre con il mondo onirico del Circo Bianco (ingresso serale, a partire dalle ore 18.00, a soli €15).

Cinecittà World Halloween night e quattro horror zone cinematografiche


Ricco il calendario degli eventi: sabato 28 è di scena l’Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto: i più temerari in cerca di adrenalina potranno provare l'ebbrezza di una guida spericolata al fianco di esperti piloti, mentre tutti potranno assistere alla maratona di Fast & Furious dalle 16 al Teatro 4.
[b]

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco