Movieland Park Halloween a Terror Island, il più grande d'Italia

Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Movieland Park Halloween a Terror Island, il più grande d'Italia

Terror Island! Sarà questo il grido di battaglia che accompagnerà il parco sul cinema durante la notte più lunga e tenebrosa dell’anno!
Gli ultimi quattro weekend di ottobre hanno visto le Horrorween protagoniste della scena con la bellissima main street diventata la tana di un gigantesco e famelico ragno mutato. Il parco è interamente e tetralmente addobbato con la presenza di un ampio carnet di street show a tema. E lunedì Movieland si prepara a chiudere in bellezza con quella che promette essere l’Horror House all'aperto più grande d’Italia!

Strizzando l’occhio ai grandi tunnel horror d’oltre oceano, una miriade di pirati, zombie e mostri vi attendono tra i lugubri passaggi e gli oscuri viali che l’isola tropicale di un Caneva desolato e prestato per l’occasione offre.
Il casting ufficiale svoltosi durante lo scorso mese ha permesso di reclutare molti terrificanti attori pronti a spaventare tutti i guest! Terror Island sarà attivo lunedì 31 Ottobre dalle h.21 alle h.24.
E per chi non ha abbastanza coraggio? Nessun problema! Potrete ballare e scatenarvi al festival musicale ILLUSIONIST con guest star il duo VINAI.

Il parco sarà aperto ininterrottamente dalle h.10 alle h.4 del mattino e durante la giornata verrà svolta la regolare programmazione diurna di spettacoli. Tra gli show la parata “Horray For Halloween”, il grande Michael Jackson che celebrerà Halloween con il suo grande e famoso brano “Thriller” e le numerose comparse di numerosi film Horror che si aggireranno lungo i viali del parco.
Al palco west “Hocus Pocus” saprà incantare grandi e piccini ed infine con “Scary Movieland” anche gli ospiti potranno diventare veri protagonisti di alcune tra le più famose pellicole horror!

Naturalmente anche le attrazioni rimarranno aperte fino alle h.24 (eccetto alcune eccezioni, n.d. consultare cartina del parco per gli orari).

I biglietti saranno garantiti e disponibili ai normali prezzi di stagione fino alle h.18 mentre poi potrebbero subire variazioni. Gli abbonati entrano gratis al parco anche in questo caso fino alle h.18.
Dopo tale ora i biglietti acquistati online, gli omaggi o gli abbonamenti non saranno più validi (ECCETTO gli abbonati All Inclusive che invece potranno avere libero accesso sempre).. Per facilitare gli spostamenti da e per il parco sono state messe a disposizione alcune corse straordinarie delle navette gratuite che effettueranno anche corse notturne.


Per ulteriori info vi rimandiamo al sito ufficiale del parco o sulla pagina Facebook.

E noi? TheParks ovviamente non poteva mancare al richiamo del brivido. Saremo LIVE per farvi vivere tutta l’atmosfera dei film Horror!

Articolo redatto da Riccardo Privitera

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.