Movieland Park E' ufficiale per il 2015 l'Invertigo

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook
Movieland Park E' ufficiale per il 2015 l'Invertigo

[Immagine proveniente dal blog di Fabio Amicabile]

Il più bel regalo di Natale quest'anno ce lo fa Fabio Amicabile, CEO di CanevaWorld Resort che ha annunciato ieri sul suo blog l'arrivo per il 2015 di un tanto atteso roller coaster per il parco Movieland.

E' quindi ufficiale l'arrivo di un Invertigo Vekoma, una montagna russa che proviene dal Six Flags America (Maryland-Usa) datata 1999. Il suo nome, nel parco americano, era Two Face: The Flip Side (Due Facce, il cattivo di Batman).



La particolarità di questo coaster, annuncia Amicabile, è la possibilità di poter percorrere il layout sia avanti che indietro. Il CEO di Canevaworld Resort afferma anche che il coaster svetterà nelle vicinanze di Stukas, lo scivolo del parco acquatico. I binari sono già pronti per essere montati, come avevamo testimoniato in un precedente articolo.

Restare sintonizzati per avere ulteriori informazioni su questo nuovo coaster che andrà ad arricchire l'orizzonte adrenalinico nazionale.

English Version

Invertigo will be 2015 newest attraction for Movieland Theme Park in Verona. Fabio Amicabile (Canevaworld CEO) has announced this huge news in his blog. This Boomerang was since 1999 in United States, property of Six Flags Great America, its name was Two Face.

L'articolo è stato scritto da | Seguici da su Google +

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.