Canevaworld Movieland Park (Resort) L'Anteprima di IROS il film dei Gem Boy

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Canevaworld Movieland Park (Resort) L'Anteprima di IROS il film dei Gem Boy

Pubblichiamo il comunicato stampa dedicato ad uno degli eventi di Movieland Studios della stagione 2011 che si terrà nel parco sabato 14 Maggio.

IROS, che verrà proiettato sabato 14 maggio a MOVIELAND STUDIOS, con la presenza del regista e di alcuni protagonisti, è il film che segna il debutto sul grande schermo del gruppo rock demenziale GEM BOY, resi famosi dalla trasmissione “Colorado” su Italia1.
Tra i loro ultimi successi “Potter Fesso” che fa il verso a “Poker Face” di Lady Gaga, Scrocca Scrocca”, parodia di “Loca” di Shakira e il loro ultimo cavallo di battaglia “Batman è figo” basata su “I gotta Feeling” dei Black Eyed Peas. La pellicola è diretta dal comico bolognese BOB FERRARI, e scritta assieme a Carletto Fx e Davide Marcheselli.
Bob Ferrari è regista di corti e collaboratore di programmi nazionali di cronaca e sport come"Mixer", "Top Secret", "La vita in diretta" e "Novantesimo Minuto" e firma qualitativamente il film esordio dei Gem Boy. La trama è attuale, surreale e brillante:” Un ragazzo scopre per caso di avere alcuni superpoteri e d’un tratto vede la sua vita completamente sconvolta da questa incredibile rivelazione. D’un tratto si vede costretto a fare i conti con le sue nuove responsabilità di benefattore dell’umanità. Bob Ferrari, oltre ad essere in cabina di regia, dirige anche sé stesso nei panni di Jaxon Peel, il tristissimo uomo delle pulizie, nonché protagonista, a cui Carletto dei Gem Boy, nei panni del fumettista Mente, risveglierà i superpoteri…”.
Ovviamente ad aiutarlo nell’impresa non mancheranno gli altri componenti dei Gem Boy! Sul set assieme a loro, anche l’attrice e disegnatrice pordenonese Belinda Bertolo, oltre a numerosi volti noti come Cristina D’Avena, il disegnatore di “Diabolik” Giuseppe Palumbo e alcuni comici di Zelig e Colorado come Giacobazzi, Pizzocchi, Baz, Andrea Vasumi, Marco Dondarini, Ceffo e Andrea Poltronieri. Data l’enorme attesa dell’evento è consigliabile prenotare il proprio posto a sedere iscrivendosi sul sito web di Movieland Park.

Segue il trailer del film :

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.