Miragica - La Terra dei Giganti Il weekend di Ferragosto in Maschera con lo sconto

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Miragica - La Terra dei Giganti Il weekend di Ferragosto in Maschera con lo sconto

Quando? Sabato 17 agosto 2013 – dalle 17 alle 2 a Miragica Molfetta
Cento figuranti in maschera del Carnevale di Crispiano, splendida città del tarantino, che porta a Miragica la mascotte istituzionale della manifestazione, Brigantino, e poi i coloratissimi carri allegorici del Carnevale di Massafra, altra bellissima città del tarantino, e ancora quaranta majorettes, fresche bellezze di Mesagne, cittadina del brindisino.

E musica per ballare fino al giorno che verrà con il dj set, sorprendenti attrazioni per tutti, spettacoli magici nel Gran Teatro con Heldin, illusionista di fama internazionale, ristorazione dedicata e dopo mezzanotte mozzarella appena “annodata” per tutti (offerta dai maestri casari de La Perla del Doge).
E per chi si presenta al parco, a partire dalle 17, in costume carnevalesco, ingresso garantito a dieci euro invece dei dodici previsti.
Ecco la Notte “Bianca Puglia in maschera” a Miragica. Assolutamente da non perdere. In programma ci sono sfilate, spettacoli dedicati e tantissiime sorprese per tutti. Maggiori info su www.miragica.it

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.