Miragica - La Terra dei Giganti Il parco si mostra con MiragicArt

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Miragica - La Terra dei Giganti Il parco si mostra con MiragicArt

Pubblichiamo il comunicato stampa di Miragica relativo a Miragic Art.

Rimarranno in mostra fino a venerdì 12 luglio prossimo i lavori realizzati dagli artisti (anche giovanissimi) che lo scorso week end, hanno catturato le immagini più suggestive di Miragica su tela e cartocino nell’ambito di MiargicArt, estemporanea di pittura. Tavolozza, pennelli, ma anche pastelli per dare sfogo alla fantasia e guardare il parco da un’altra prospettiva.
Sono oltre trenta i lavori in mostra. Accanto ai lavori dei professionisti ci sono quelli un po’ più “naif” dei bimbi che si sono lanciati nell’avventura. Tutti hanno dipinnto, colorato, disegnato dal vivo sfidando anche il sole cocente.
L’iniziativa è stata organizzata dalla Società di Cultura Europea “Caracciolo”, con la collaborazione di Miragica, che ha offerto la location, e di Emporio Amato che ha messo a disposizione degli aristi di tutte le età il materiale necessario, tele, cartocini e colori. Ed è stato subito festa.
Ora spetta al pubblico di MIragica e al pubblico del web (facebook: Miragica pagina ufficiale) votare i lavori più belli che saranno, in seguito, esposti a Magicland, il parco di Roma Valmontone. Alle due giurie popolari si aggiungerà poi il giudizio della giuria tecnica. La mostra è stata allestita nella Sala Quari di Miragica nel cuore del parco divertimenti, cirdondata dalle case dei folletti e da coloratissimi fiori. Si può visitare in tutti i giorni di apertura del parco.
Ma il divertimento non si ferma. Ora occhi puntati al prossimo sabato, il 22 giugno, quando a Miragica approda la Notte dei Dinosauri, la prima di sette notti bianche imperdibili. Tanto divertimento, con esibizioni live e dj set, ad un prezzo piccolo piccolo, 12 euro per chi entra dalla 17.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.