Miragica - La Terra dei Giganti Da domani Halloween anche a Miragica

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Miragica - La Terra dei Giganti Da domani Halloween anche a Miragica

La magia di Halloween aspetta tutti a Miragica (Molfetta) già a partire da sabato 8 ottobre prossimo. Streghe e diavoletti sono in festa tra zucche colorate e spaventose maschere.
Tutto è pronto per il primo dei week-end “miragici” in attesa della grande Notte Bianca di Halloween. Settecento zucche fanno capolino qua e là tra balle di fieno e foglie secche. Divertenti streghe si aggirano nel parco sotto un cielo popolato da pipistrelli e allegre creature. E la signora delle zucche, una gigantesca zucca da trecento chili, presidia la città di Samy, pronta ad accogliere gli ospiti.
E da sabato cambia anche la programmazione nel Gran Teatro dove andrà in scena il nuovo spettacolo a tema “Vampires Rock”, tutto da scoprire. Ma c’è di più. A partire da sabato 8 ottobre prossimo, e fino a martedì 1 novembre, tutti i bambini che si presenteranno alle casse vestiti da vampiri, streghe, mummie, maghetti, entreranno gratis ma attenzione è necessario un costume integrale. Il singolo accessorio non da diritto all’ingresso gratuito. E chi acquista in prevendita il ticket per la Notte Bianca del 31 ottobre usufruisce di uno sconto speciale (10 euro al posto di 12 euro, ingresso a partire dalle 19.30) e il giorno dopo si entra gratis.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.