Miragica - La Terra dei Giganti I giganti stanno arrivando..

di (dodo1),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Ieri siamo riusciti a pubblicare le foto dell'avanzamento dei lavori di tematizzazione del parco e oggi vogliamo riproporvele con alcuni brevi commenti nati dal nostro viaggio nel sud italia.
A quanto pare i particolari di questo nuovo progetto sono molto sfiziosi e ricchi di una vera originalità.

La Alfa Park.Spa, la stessa azienda che sta realizzando il parco tematico Terramagica a Valmontone (Roma), sta dando vita ad un progetto, che a nostro avviso, potrebbe diventare il nuovo modo di operare nel businness del divertimento: unire i bisogni della gente in solo prodotto espandendo al massimo il target di destinazione.
Questo obiettivo si potrà finalmente realizzare solo quando il parco divertimenti verrà completato. Fino ad oggi la struttara conta il grande multisala della "nuova" UCI Cinema e il ben tematizzato Outlet Fashion District.

Parlando del parco in sè la tematizzazione e le attrazioni visibili dall'esterno fanno capire come ci sia grande aspettativa da parte della società costruttrice. La minuzia dei particolari scenografici e l'attenta scelta delle attrazioni meccaniche sottolineano questo grande interesse alla realizzazione del progetto.
A prima vista di fronte alle casse del parco ancora incomplete la sensazione è bellissima: ci si crede veravente dei nani in un mondo popolato da allegri giganti.

Michele Doronzo


Foto di Riccardo Minora e Michele Doronzo

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.