Le notizie da Mirabilandia

Mirabilandia W la Spagna, 25 Aprile scontato di 10 euro!

Dal 23 al 25 aprile, per la prima volta, sbarca al parco un evento davvero speciale: la “Festa Spagnola”. Piazza della Fama si trasformerà in una “Plaza de España”, uno spazio completamente tematizzato che accoglierà il pubblico per un week-end di attività dedicate con animazione, show cooking e street food spagnolo. Non mancheranno ballerini e musicisti professionisti che porteranno in scena coinvolgenti esibizioni di flamenco.

Mirabilandia | La stagione 2016 inaugura il 25 Marzo

di (Hermy), 11 febbraio 2016
Mirabilandia La stagione 2016 inaugura il 25 Marzo

Milano, 11 febbraio 2016 – Mirabilandia - il parco divertimenti più esteso d’Italia che fa capo a Parques Reunidos, tra i gruppi leader nell’industry dell’entertainment worldwide - riapre venerdì 25 marzo. Tantissime le novità, che saranno disponibili nel corso della stagione 2016, tra nuove attrazioni, tematizzazioni e un ricco programma di spettacoli.

Mirabilandia Far West Valley con il Disk'o Coaster e nuove Flat

La Neverland ThemePark Project curerà alcune decorazioni e parte del theming della nuova area Far West Valley a Mirabilandia. Ve l'avevamo già anticipato prima della chiusura del parco 2015: per quest'anno Mira ha intenzione di sfornare un'intera area Western con ritheming e aggiunta di nuove ride.

[Ritheming torri Discovery e Columbia - parte del tema potrebbe essere ricollocato in zona Reset]

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco