Le notizie da Mirabilandia

Mirabilandia | Oggi inaugura DinoLand !

di (Hermy), 14 giugno 2014
Mirabilandia Oggi inaugura DinoLand !

Sabato 14 giugno il Parco inaugura una nuova area, la più grande d’Italia con i suoi 12.000 mq, dedicata all’era Preistorica – Tanto realismo con 54 dinosauri perfettamente riprodotti e 6 coinvolgenti ed originali attrazioni, da Brontocars, la scuola guida per ottenere la Patente Giurassica, al Bicisauro, dove si spicca il volo su Pterodattili a pedali – Si stima che l’attrazione, che ha richiesto 2,5 milioni di euro di investimento e oltre 8 mesi di lavoro, darà il benvenuto nella stagione 2014 ad oltre 300mila bambini.

Mirabilandia | Ottobre a tutto orrore a Mirabilandia

di (Hermy), 27 ottobre 2013
Mirabilandia Ottobre a tutto orrore a Mirabilandia

Anche nel weekend del 26-27 ottobre, le risate di gioia che si levano sempre dal Parco di Mirabilandia si mescoleranno con... grida di sano terrore.
Il Parco si prepara alla notte più attesa dai bambini, Halloween, la Notte delle Streghe (giovedì 31 ottobre) e per farlo si “veste” adeguatamente, per 4 fine settimana, con i classici simboli dell’orrore: zucche, lapidi, streghe, mostri, fantasmi, spaventapasseri, ben 5 tunnel dell’orrore e persino una zombie parade popolata di creature da incubo.

Mirabilandia All'Hot Wheels Day 100% Vittorio Brumotti

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla visita a Mirabilandia di 100% Brumotti.

Scuola di Polizia ti sembrava già uno spettacolo di estrema pericolosità e bravura? Nel prossimo weekend lo sarà ancora di più !! Sabato 27 luglio a Mirabilandia Vittorio Brumotti, il biker più famoso d’Italia, detentore di 9 Guinness World Record, sarà l’ospite speciale di Scuola di Polizia, lo spettacolo più famoso del Parco, tematizzato quest’anno con gli accesi colori del Team Hot Wheels.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco