Le notizie da Mirabilandia

Mirabilandia | Mirabilandia con i donatori

di (Hermy), 11 luglio 2017
Mirabilandia Mirabilandia con i donatori

Domenica 16 luglio torna la giornata dei donatori a Mirabilandia

Un’occasione per sensibilizzare sul tema della donazione del sangue e del plasma

A grande richiesta, torna la terza edizione di MirabilAvis. Domenica 16 luglio Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, in collaborazione con Avis Associazione Volontari Italiani Sangue, ospita una giornata di sensibilizzazione sul tema della donazione di sangue e plasma.

Tutti gli iscritti a un'Associazione italiana donatori che si presenteranno allo stand Avis, allestito all'ingresso di Mirabilandia, esibendo il proprio tesserino, avranno accesso al parco al prezzo scontato di 14,90 Euro. La speciale tariffa si applicherà anche ai loro accompagnatori fino a un massimo di 3 amici o familiari, anche non donatori.

Per diffondere la cultura e l’importanza della donazione, la stessa agevolazione sarà riservata – per la prima volta - anche a chi desidera diventare donatore. Basterà accedere a www.avisemiliaromagna.it o a www.mirabilandia.it/avis, compilare il modulo di iscrizione e, nella giornata dell'evento, recarsi all'info point Avis per validare il modulo e acquistare poi alle casse il biglietto a tariffa promozionale.

Tutti i futuri donatori avranno così accesso dalle ore 10:00 fino alle 23:00 alle 47 attrazioni del parco ravennate e ai nuovi spettacoli, come il night show “Mirabilandia Forever” e all’inedito “The kings of pop”, a una tariffa davvero imperdibile.

MirabilAvis sarà un’occasione 3d: per divertirsi, donare e diffondere la cultura e la promozione del dono, attraverso informazioni e distribuzione gadget.

La terza edizione di #MirabilAvis vi aspetta!


Mirabilandia 25 anni: recensione MASTER THAI VR, show e futuro del parco

Mirabilandia ha presentato ufficialmente questo weekend le novità della sua 25esima stagione. Master Thai ha subito un upgrade con l’integrazione di visori della realtà virtuale, al teatro va in scena lo show Kings of Pop e la sera è finalmente tornato lo spettacolo notturno nel lago centrale. Ma andiamo per ordine.

Mirabilandia | Arriva il VR su Master Thai

di (Hermy), 14 aprile 2017
Mirabilandia Arriva il VR su Master Thai

In pubblicazione oggi il comunicato stampa relativo alla realtà virtuale su Master Thai.

Tailandia 1942. Si sale a bordo di una vecchia jeep, nel mezzo della giungla più selvaggia. Ecco apparire Alex, un avventuroso archeologo. Sembra dirigersi proprio verso di noi. Alex ha trovato un’antica mappa che conduce verso un tempio perduto. Bisogna fare in fretta, occorre arrivare al tempio prima dei soldati. E allora si parte, non c’è tempo. Piede schiacciato sull’acceleratore e inizia così l’avventura a Mirabilandia a bordo di Master Thai.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco