Mirabilandia Ingresso rosa a soli 6 euro per Ferragosto

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mirabilandia Ingresso rosa a soli 6 euro per Ferragosto

Estate 2013 in ripresa per Mirabilandia. Dopo un inizio di stagione complicato dallo sfavorevole andamento meteo, a luglio il movimento nel Parco ha registrato un andamento molto positivo.

“Gli ingressi di visitatori a luglio 2013 registrano un incoraggiante +8% rispetto al 2012, anche grazie ad un'ottima performance di Mirabeach, e ritornano sui livelli ottenuti nel 2011 – dichiara Riccardo Capo, direttore generale di Mirabilandia –. La performance del pacchetto Parco+Hotel è stata eccezionale: Mirabilandia Vacanze ha aumentato le vendite del +33% rispetto al 2012 e del +2% anche rispetto al 2011. E’ un segnale importante che ci dà fiducia nel futuro e la consapevolezza di avere un prodotto moderno, completo, in grado di competere con i migliori Parchi Europei. Possiamo anticipare che anche nel 2014 continueremo ad investire nel Parco per migliorare quello che viene ormai definito come il fiore all'occhiello tra le industrie del turismo della Riviera”.

Intanto proseguono i preparativi per la grande festa di Ferragosto, il Capodanno dell’Estate, un’iniziativa di ampio respiro in grado di portare in Riviera tante famiglie e tanti ragazzi con la voglia e l’entusiasmo di divertirsi e di passare una vacanza davvero speciale a Mirabilandia. “Festeggeremo il Ferragosto con uno spettacolo di Kaos Latino, che vedrà sul palco tutto il nostro corpo di ballo – annuncia Daniele Villa, direttore commerciale di Mirabilandia –. A seguire Dj Yaya si unirà allo spettacolo animando la piazza con musica latino-americana, per poi continuare da sola con un Dj set assolutamente imperdibile. E come in occasione della Notte Rosa e del Patrono di Ravenna, ecco un’altra grande iniziativa promozionale: a partire dalle ore 18,00 tutte le donne potranno accedere al Parco al prezzo speciale di soli 6,00 euro, che consente l’ingresso anche il giorno dopo”. Finale con il botto, grazie al tradizionale e suggestivo spettacolo pirotecnico atteso da grandi e piccoli.

Foto Copyright: Gianluca Martucci

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.