Mirabilandia All'Hot Wheels Day 100% Vittorio Brumotti

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mirabilandia All'Hot Wheels Day 100% Vittorio Brumotti

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla visita a Mirabilandia di 100% Brumotti.

Scuola di Polizia ti sembrava già uno spettacolo di estrema pericolosità e bravura? Nel prossimo weekend lo sarà ancora di più !! Sabato 27 luglio a Mirabilandia Vittorio Brumotti, il biker più famoso d’Italia, detentore di 9 Guinness World Record, sarà l’ospite speciale di Scuola di Polizia, lo spettacolo più famoso del Parco, tematizzato quest’anno con gli accesi colori del Team Hot Wheels.

Grazie alla sua bravura nelle acrobazie con la bici, lo spericolato, coraggioso, adrenalinico Vittorio 100% Brumotti lascerà il pubblico di Scuola di Polizia a bocca aperta. Alle ore 14.30 inizierà il primo spettacolo della giornata: gli stuntman di Scuola di Polizia saranno accolti dalle mitiche acrobazie sulla bici da trial di Brumotti che poi a fine show, verso le ore 16.00, si intratterrà con i fan per foto e autografi.

Alle ore 17.00 i piccoli fan non devono perdersi l’incontro con Vittorio Brumotti che insegnerà trucchi divertenti e acrobazie, parlerà di adrenalina, velocità, ma anche sicurezza.

Infine, per chi si fosse perso il primo spettacolo... alle ore 18.30 ci sarà un altro show a Scuola di Polizia, dove Vittorio Brumotti sfiderà le leggi della fisica esibendosi in nuove ed indimenticabili acrobazie insieme agli stuntmen: il team Rosso toglierà il fiato per l’emozione con strabilianti acrobazie; il team Blu stupirà il pubblico con una precisione millimetrica nelle evoluzioni; il team Giallo dimostrerà tutto il suo coraggio con salti estremi; infine il team Verde lascerà tutti con il fiato sospeso durante sfide “all’ultimo rombo”.

Tra un’esibizione e l’altra, Brumotti si immergerà tra le attrazioni e gli spettacoli di Mirabilandia, per provare “i mostri sacri” del Parco: Divertical, Sua Altezza il Water Coaster più alto del mondo, e poi iSpeed e Katun, recentemente proclamati tra i migliori 28 roller coaster al mondo dalla classifica di “Insane Coaster Wars” stilata dalla prestigiosa testata americana Los Angeles Times, che ha valutato le attrazioni più estreme del Mondo. I tre eccezionali coaster, un vero e proprio trio delle meraviglie, oltre a detenere diversi record mondiali, sono anche i tre più alti d’Italia.

E per tutti, una grande opportunità: i visitatori del Parco avranno diritto ad acquistare un biglietto speciale al costo di soli 5,00 euro che darà la possibilità di ritornare a Mirabilandia in una qualsiasi giornata a scelta entro la stagione 2013.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.