Mirabilandia Si apre la stagione del divertimento

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mirabilandia Si apre la stagione del divertimento

Nei tempi andati in questo periodo si apriva la "stagione del ballo" per noi fanatici del divertimento e dei parchi a tema la vera "stagione" è iniziata il primo aprile con l'apertura di Gardaland e Mirabilandia e a seguire Movieland Studios Park.

A Mirabilandia in particolare ci siamo recati per l'inaugurazione, dove una folla di gente si assiepava alle casse per acquistare l'abbonamento con la novità del riconoscimento biometrico che ha reso l'espletamento delle pratiche piuttosto lento.

Novità particolari da segnalare al parco non ve ne sono, di certo si può dire che il parco può tranquillamente vivere di rendita dopo il successo riscosso dal Roller Coaster Ispeed l'anno passato.
I 2 treni erano funzionanti già dal primo pomeriggio, così da smaltire la coda. Sono stati aggiunti degli schermi LCD ma non vi era proiettato ancora nulla.
Nessun restyling di Acquasplash come si era vociferato sul nostro forum, e nemmeno una sistemazione dell'area per bambini.
Insomma una Mirabilandia che quest'anno vive di rendita ma con una buona eredità dall'anno scorso, sperando che per l'anno prossimo possa continuare l'ampliamento dell'offerta ludica per poter competere con la novità di Gardaland 2011.

Presto una gallery del 2010 sul parco.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.