Leolandia Leolandia al vertice della Travelers' Choice di Tripadvisor

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Leolandia Leolandia al vertice della Travelers' Choice di Tripadvisor

Leolandia è il parco a tema più amato d’Italia, al 1° posto nella Top 10 italiana - resa ufficiale oggi - dei Travelers’ Choice™ Parchi Divertimento & Parchi Acquatici di TripAdvisor, il sito per la pianificazione e prenotazione di viaggi, che ogni anno premia i luoghi più amati dagli utenti. Ma non solo, Leolandia si aggiudica anche il 7° posto nella classifica europea, guadagnando ben 7 posizioni rispetto al 2016 e la 23° posizione nel mondo.

Grazie alle numerosissime recensioni positive pubblicate dagli utenti, il parco a tema per famiglie con bambini, è salito al vertice della classifica guadagnandosi l’ambitissimo premio. Tra i contenuti più apprezzati rilevati dal parco, ai primi posti nei giudizi del pubblico di TripAdvisor si trovano lo staff, ritenuto impareggiabile per gentilezza e disponibilità, la cura e la pulizia dell’ambiente e l’elevata qualità dell’esperienza, che fanno di Leolandia il luogo ideale per trascorrere il tempo in famiglia.

“Quando abbiamo rilanciato Leolandia nel 2008, il nostro gruppo aveva un sogno: creare un luogo straordinario per i bambini e per le loro famiglie. Questo riconoscimento è la migliore conferma del costante impegno e dell’entusiasmo di tutto il nostro team nel rendere magica l’esperienza dei nostri ospiti e degli investimenti che ogni anno sosteniamo per innalzare la qualità dei nostri servizi. - afferma Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia – Leolandia è diventato il parco più amato d’Italia, nella classifica di TripAdvisor - strumento essenziale che ci permette di avere un riscontro immediato da parte del pubblico. È un traguardo eccezionale e lo è altrettanto la crescita incredibile registrata nel gradimento europeo, dove in un anno siamo passati dal 14° al 7° posto. Siamo grati ai nostri ospiti per l’affetto dimostrato, una grande spinta a migliorare ancora e continuare la crescita tra i parchi tematici europei.”

Un grandissimo successo quello di Leolandia, che negli ultimi mesi ha registrato anche un’incredibile crescita con numeri a doppia cifra. Con oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età e i personaggi più amati dei cartoni animati come i Superpigiamini, Geronimo Stilton, Masha e Orso, Il Mondo di Peppa Pig e il Trenino Thomas, il parco si conferma prima eccellenza italiana in ambito divertimento e luogo dove i sogni dei bambini prendono vita.

Nel 2017 Leolandia è il n°1 tra i parchi a tema in Italia, il 7° in Europa e il 23° nel mondo.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.