Leolandia Geronimo Stilton e i pirati in bottiglia

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Leolandia Geronimo Stilton e i pirati in bottiglia

Leolandia è il primo parco tematico al mondo ad ospitare un’avventura totalmente inedita di Geronimo Stilton. Il 2 giugno Leolandia presenta l’incredibile novità della stagione, Geronimo Stilton e i pirati in bottiglia: il famoso topo-giornalista sarà al parco con un’esperienza unica e in esclusiva da vivere tra galeoni e bucanieri!


Una nuova stratopica avventura

Solo a Leolandia grandi e piccini potranno vivere un’avventura mai vista prima con il topo giornalista più amato dai bambini. Geronimo Stilton si ritroverà su un galeone tra casse, bauli e una ciurma di pirati molto imbronciati che vorranno fare di lui un mozzo.
Tutti pronti ad unirsi alla ciurma
A Leolandia Geronimo Stilton avrà una missione da compiere per riuscire a tornare nella sua città, Topazia, sull’isola dei Topi. Per farlo avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile: i piccoli ospiti del parco saranno quindi chiamati ad unirsi all’avventura per aiutarlo a scaldare il cuore dei pirati... con un’originale canzone!

Incontra Geronimo Stilton e balla con lui

Per tutti i giorni di apertura, alla Riva dei Pirati i bambini potranno incontrare il famoso topo-giornalista in pelliccia e baffi e sulle note di una musica tutta nuova divertirsi con lui ballando la stratopica baby dance!
Dal 2 giugno 2017 Leolandia aspetta grandi e piccini per vivere l’inedita avventura Geronimo Stilton e i Pirati in bottiglia!

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.