Leolandia Il successo di Peppa Pig

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Leolandia Il successo di Peppa Pig

Grande successo per Il Mondo di Peppa Pig al parco divertimenti Leolandia! L’attrazione, l’unica in Italia dedicata a Peppa Pig, riscuote grandissima soddisfazione da parte di genitori e bambini tanto da essere stata scelta come la migliore all’interno del parco, con i più alti voti attribuiti dai visitatori in termini di gradimento.

Leolandia è il terzo parco divertimenti italiano nella classifica di Tripadvisor e si conferma, anche grazie al Mondo di Peppa Pig, che ha ottenuto una media di gradimento di 9.6 su 10, come una delle mete imperdibili per l’estate!
Inaugurato lo scorso marzo, Il Mondo di Peppa Pig è un luogo dove il sogno dei bambini diventa realtà: che si tratti di saltare nelle pozzanghere di fango, sbirciare nel forno di Mamma Pig o entrare nella cameretta di Peppa e George, i più piccoli potranno vivere un’esperienza unica, quella di sentirsi diretti protagonisti delle avventure di Peppa Pig e della sua famiglia, entrando in diretto contatto con il proprio personaggio preferito… questa volta nella maniera più coinvolgente possibile!

Peppa e George infatti, saranno a disposizione di tutti i bambini per fare una foto e divertirsi con loro. Il Mondo di Peppa Pig è un’area tematica di 2.500 mq interamente dedicata a Peppa Pig, piena di esperienze interattive e divertenti, meta perfetta per una gita estiva in grado di far divertire le famiglie e i bambini! Ad aspettarli, la casa della famiglia Pig, con ben 6 stanze da esplorare; la macchina di Papà Pig su cui possono salire davvero e giocare; il parco giochi di Peppa e George; il Castello Ventoso con gli scivoli e i giochi d’acqua per rinfrescarsi nelle giornate calde, il cantiere del Sig Toro, dove fervono sempre i lavori.

Il Mondo di Peppa Pig vi aspetta per tutta l’estate per far trascorrere a tutti i bambini una giornata meravigliosa insieme ai loro amati George e Peppa!
Puoi passare il tempo con Peppa Pig non solo a Leolandia ma anche guardandola in tv! I bambini infatti, possono seguire le avventure di tutta la famiglia Pig su Rai YoYo, il canale televisivo tematico dedicato ai bambini edito dalla Rai.


Maggiori informazioni:
http://www.leolandia.it
https://www.facebook.com/OfficialPeppaPigItaly?fref=ts
https://www.facebook.com/leolandia
http://it.peppapig.com/home
#PeppaPig

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.