EuroPark Idroscalo Milano Novità primaverili 2006

di redazione TP,
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Il parco milanese si sta preparando in questi giorni alla stagione primaverile/estiva proponendo ai suoi ospiti tante novità.
La prima è l'arrivo del coaster viaggiante della Pinfari 'Roller Coaster RC40', disponibile dalle prossime settimane, che ha sostituito 'Thriller' dopo quasi due anni di attività all'interno del parco.
Fa il suo ritorno anche un'altra attrazione adrenalinica 'Space star', presente all'Europark Idroscalo anche la scorsa estate.
Sono invece ancora in costruzione due nuove strutture, una in stile horror che prenderà il nome di 'Jack's London' e un'altra a fianco dello 'Space star' la cui destinazione è ancora poco chiara.
Per la prima volta verrà anche presentato uno spettacolo di tuffi accrobatici del master diving team la cui collocazione è ancora un mistero.
A partire da mercoledì 28 marzo partirà anche la promozione mercoledì tutto a 1 euro. Infatti ogni attrazione grande o piccola che sia costerà soltanto 1 euro, così come i pop corn, lo zucchero filato, le bibite e il parcheggio.
Ecco alcune foto scattate nei giorni scorsi:

Foto 1: Space Star
Foto 2: Space Star
Foto 3: Space Star
Foto 4: Roller Coaster RC40
Foto 5: Roller Coaster RC40
Foto 6: Roller Coaster RC40
Foto 7: Roller Coaster RC40
Foto 8: Roller Coaster RC40
Foto 9: Jack's London
Foto 10: Jack's London
Foto 11: Jack's London
Foto 12: Nuova struttura
Foto 13: Nuova struttura

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.