preferiti (0) visitato (0) Parco avventura

Come arrivare a Larix Park

| info@larixpark.com

TORNA ALLA SCHEDA DI LARIX PARK

Come raggiungere il parco

Informazioni dettagliate su come arrivare a Larix Park , con i principali mezzi di trasporto.

In Auto:
Dalla zona nord e centrale di Livigno:

Una volta arrivati alla piccola rotonda centrale di Livigno, svoltare per via Bondi, in direzione Bormio. Proseguire sulla SS 301 per circa 1 km. Circa 100 metri dopo il primo tornante in salita, svoltare a destra in via Gerus, raggiungere l'Hotel Intermonti (300 metri circa) e il contiguo grande parcheggio sterrato. Da lì seguire le indicazioni per il Larix Park

Dalla zona sud di Livigno e dal Passo Forcola:

Raggiunta una piccola rotonda, davanti all'hotel Amerikan, prendere la strada che scende. Proseguire diritti alla rotonda davanti al Pronto Soccorso, superare un ponte, imboccare la via Freita e raggiungere la SS 301, subito dopo l'Hotel Alexander. Proseguire per ancora 100 metri circa, voltare a destra in via Gerus. Da lì seguire le indicazioni per il Larix Park.

Da Bormio:

Dopo aver superato il Passo Foscagno e il Passo Eira, giunti quasi all’ingresso del paese, 100 metri prima dell’ultimo tornante in discesa, svoltare a sinistra in via Gerus. Da lì seguire le indicazioni per il Larix Park.


In Bus:

Prendere la linea blu o verde e scendere alla fermata Hotel Alexander. Lasciare l'hotel alle spalle e proseguire per ancora 100 metri circa, in leggera salita. Svoltare a destra in via Gerus. Da lì seguire le indicazioni per il Larix Park.


A piedi / in bicicletta & mountain bike:

Lungo la pista ciclabile, partendo dal maneggio, superare il sottopassaggio, andando verso sud. Tenersi sulla sinistra e prendere la stradina asfaltata che, sale in località Teola, fino alla strada statale. Proseguire lungo la strada statale, lasciando l'Hotel Alexander alle proprie spalle, per altri 100 metri circa. Svoltare a destra in via Gerus. Da lì seguire le indicazioni per il Larix Park. In alternativa, giunti all’altezza del Pronto Soccorso e superato il sottopassaggio verso sud, seguire la stradina fino al Ristoro Fior di Bosco (a mezza costa), proseguire lungo la strada sterrata che con curva a sinistra, entra nel bosco e porta direttamente al Larix Park.

Accesso riservato per i diversamente abili:

Prendere la stradina asfaltata di fronte al Distributore ESSO di via Freita e salire per circa 300 metri. Dalla piccola piazzola al Larix Park ci sono circa 100 metri, di stradina sterrata, in piano, senza barriere.

Servizi utili per arrivare in auto

Se vuoi arrivare al parco (Larix Park) con la macchina magari dall'aereoporto più vicino il servizio di noleggio auto che normalmente utilizziamo per i nostri viaggi -> Clicca qui per accedere.

Servizi utili per arrivare in aereo

Se vuoi raggiungere Larix Park utilizzando l'aereo ecco qua uno strumento per scoprire velocemente i prezzi per la tratta che ti interessa.

posizione geografica di Larix Park
APRI MAPPA

Posizione geografica di Larix Park

Guarda Larix Park attraverso le foto satellitari dei principali servizi di mappe online.

Strutture vicine a Larix Park

(Distanza da Larix Park)