Universal's Islands of Adventure Nuovi dettagli su The Wizarding World of Harry Potter

di (RonWeasley),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

'The Wizarding World of Harry Potter', la grande area tematica dedicata al mondo di Harry Potter in costruzione in Florida nel parco Universal Islands of Adventure, aprirà ufficialmente i suoi cancelli a tutti i babbani durante la primavera del prossimo anno!
Con l'avvicinarsi della sua inaugurazione la Universal ha iniziato a regalare qualche anticipazione su quello che si potrà trovare al suo interno.

Il viaggio inizierà dal villaggio di Hogsmeade, più precisamente dalla stazione di arrivo dell'Hogwarts Express, di fronte ad esso si troveranno Zonko's (negozio di scherzi) e Honeydukes (negozio di dolciumi). Proseguendo sullo stesso lato della strada troviamo The Three Broomsticks e Hog's Head, dove tra le varie cose verranno servite burro birra e succo di zucca. Dall'altro lato della strada troviamo la gufiera, un luogo di relax che riproduce l'ambiente dove i gufi si riposano dopo aver consegnato le lettere, dopo di essa troviamo l'ufficio postale e Ollivanders, la perfetta riproduzione del più famoso negozio di bacchette magiche di Diagon Alley. Troviamo inoltre Dervish and Banges dove si possono trovare vari strumenti magici. Il villaggio di Hogsmeade sarà quindi soprattutto un'area commerciale e di ristoro.

Una volta lasciata Hogsmeade troviamo la prima attrazione vera e proprio dell'area, Dragon Challange, versione ritematizzata del famoso dueling inverted coaster B&M 'Dueling Dragons'. L'attrazione si ispirerà alla prima prova del torneo Tre Maghi, dal quarto libro e film della serie: Harry Potter e il calice di fuoco.
Il duello sarà tra due specie di draghi: l'Ungaro Spinato e il Petardo Cinese.

Si prosegue per trovare la capanna di Hagrid e alle sue spalle il family coaster Vekoma 'Flight of the Hippogriff' (ex Flying Unicorn).

L'attrazione di punta dell'area sarà però custodita all'interno del castello di Hogwarts e prenderà il nome di 'Harry Potter and the Forbidden Journey'. Purtroppo nessun dettaglio è ancora stato rilasciato e a parte le voci che vedono l'arrivo di un robo coaster all'interno della struttura sappiamo solamente che si tratterà di un'attrazione unica nel suo genere e altamente tecnologica.

Un interessante video è stato rilasciato da Universal Orlando Resort in collaborazione con Warner Bros. Entertainment in cui dopo una breve intervista ai protagonisti della serie (Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson) i creatori della nuova area spiegano, mostrando alcuni art works cosa dovremo aspettarci da questo nuovo parco nel parco. ecco il link: http://www.universalorlando.com/harrypotter/first_look_uo.html

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.