Universal's Islands of Adventure Indiscrezioni sull'area di Harry Potter

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Anche se non è confermata è quasi assodata l'inaugurazione primaverile 2010 dell'area dedicata ad Harry Potter all'interno del parco Islands Of Adventures ad Orlando.
Circolano sul web svariate indiscrezioni sull'attrazione che diverrà uno dei simboli del parco, ossia il Castello di Hogwarts. Probabilmente all'interno la struttura ospiterà un innovativo Robocoaster che renderà "interattiva" la ride lungo il percorso.

Gli ospiti non saranno delusi nemmeno durante la coda, secondo alcune fonti infatti, sarà previsto un pre-show che coinvolgerà chi attende con effetti speciali, quali :" finta neve e candele sospese nell'aria ".

Per ciò che riguarda gli altri luoghi " potteriani " oltre alla celebre Hogsmeade, verrà ricostruita la Capanna di Hagrid lungo una finta foresta che andrà a realizzare la "Foresta Proibita".
E' possibile inoltre l'implementazione dei due coaster che sono situati nell'attiguo Lost Continent: Dueling Dragons, e Flying Unicorn, che potrebbero essere ritematizzati e resi più consoni al tema di Harry Potter.

All'entrata dei Dueling Dragons, pare che verrà costituita una tenda, in modo da ricreare una scena del quarto libro, dove Harry si trova ad attendere il suo turno per poter combattere contro i draghi. Questa ritematizzazione sembra confermata data la richiesta di rispondere a un sondaggio relativo ai draghi, apparso proprio sul sito ufficiale dell' UniversalOrlando.com.

Fonte: OrlandoSentinel.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.