Universal's Islands of Adventure THE WIZARDING WORLD OF HARRY POTTER

di (RonWeasley),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

E' ufficiale, entro la fine del 2009 sorgerà all'interno del parco Universal "Islands of adventure" una nuova area totalmente dedicata al famoso mago nato dalla penna della scrittrice inglese J.K. Rowling: Harry Potter.
L'area prenderà il nome di "The Wizarding World of Harry Potter", si estenderà su una superficie di circa 81000 metri quadrati e ospiterà al suo interno, oltre a varie attrazioni, le ricostruzioni di tre luoghi importanti della saga: la scuola di Hogwarts, il villaggio di Hogsmeade e la foresta proibita.
Per l'occasione alcune attrazioni dell'attuale area "The lost continent" vedranno dei parziali restyling, tra le più importanti figurano "Duelling dragons" e "Flying unicorns", in parte già adatte al nuovo tema.
Clickando qui potrete vedere due video di presentazione del progetto, clickando qui accederete invece a una piccola photo gallery in cui troverete due art works e il logo dell'area.
Nè la Universal nè la Warner si sono sbilanciate riguardo alle attrazioni che torveranno spazio all'interno di "The Wizarding World of Harry Potter", annunciando semplicemente che una delle attrazioni sarà qualcosa di completamente innovativo e di mai visto fino ad ora.
Il comunicato stampa ufficiale e alcuni art works sono disponibili su Screamscape a questo link: Orlando Sentinel e Screamscape)

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.