Gardaland Il sito dedicato al Dive Coaster 2015

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Il sito dedicato al Dive Coaster 2015

E' appena uscito il mini-sito dedicato alla novità 2015 di Gardaland. Ricorre nuovamente lo slogan che è possibile vedere nell'area attorno al cantiere visitando il parco: Point of No Return - Il Top delle Montagne Russe.

Ancora una volta viene utilizzato lo stesso stile grafico di Oblivion, il roller coaster presente ad Alton Towers che fa parte della stessa tipologia di ciò che verrà installato l'anno prossimo a Gardaland ovvero una Dive Machine.

Il video che ci viene presentato viene datato 1975, anno di costruzione del parco. Qualcosa dall'alto illumina la zona centrale di Rio Bravo e si crea una voragine di fuoco sulla strada di fronte a quello che sarebbe divenuto poi l'Info West.

Possiamo fare molte supposizioni su queste immagini, ciò che però possiamo intuire (almeno per continuità con gli altri Dive Coaster B&M) è che quel buco nel terreno possa essere la base per un tunnel sotterraneo tipico di questa tipologia di montagne russe.

Nel frattempo continuano i lavori nel cantiere del parco dove sono arrivati i primi binari del Dive Coaster di colore bianco. Qui trovate le immagini degli stessi binari, fuori dall'azienda costruttrice statunitense, prima di essere spediti via mare in Italia.

Quale sarà secondo voi il tema alla base della novità 2015? Rispondete sul nostro forum o qui sotto nei commenti.

Commenti

  • 15 luglio 2014
    Zambo83 dice: E pensare che il guest più longevo si accontentava pure di un mine ride ben tematizzato in quell'area..

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.