Gardaland Un Dive Coaster secondo la pratica edilizia

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook
Gardaland Un Dive Coaster secondo la pratica edilizia

Siamo stati i primi ad informarvi su quella che sarebbe stata la grande novità 2015 di Gardaland. Ora possiamo contare su un'ulteriore conferma (dopo le indiscrezioni trapelate dalla nostra fonte autorevole di cui vi abbiamo parlato la volta scorsa): la montagna russa che verrà costruito l'anno prossimo sarà un Dive Coaster.



Lo sappiamo grazie ai documenti di pubblico dominio relativi alle discussioni sull'avvallamento o meno della pratica edilizia da parte del comune di Lazise.
I lavori per la nuova montagna russa inizieranno quest'anno e il progetto ha ottenuto un parere "favorevole con condizioni". La cosa che però interesserà tutti gli appassionati è che il nome che viene dato all'attrazione è proprio DIVE COASTER.

Non sembra che ci sia alcun dubbio quindi sulla natura del roller coaster che andrà ad arricchire il carnet adrenalinico di Gardaland.
Per tutte le altre informazioni attendibili ma ancora non confermate vi rimandiamo al precedente articolo e al nostro forum.
Continuate a seguirci per essere i primi a saperne di più sul nuovo Dive Coaster del parco divertimenti sul lago di Garda.

For our english speaking fans
Here comes the first confirmation about Dive Coaster in Gardaland for 2015. City Hall granted the project and some documents are now avalaible. As you can see the building file name leaves no doubt: "Attraction Dive Coaster".

L'articolo è stato scritto da | Seguici da su Google +

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.