Gardaland Dal 1 al 13 Aprile 2014 Eurochocolate

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Dal 1 al 13 Aprile 2014 Eurochocolate

Nel 2014 tornerà dal 1 al 13 Aprile a Gardaland la rassegna internazionale Eurochocolate, dato il successo riscosso nel 2013.

“Ancora una volta il dolce mondo del cioccolato incontrerà la magica atmosfera del divertimento di Gardaland – afferma Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland Resort – grazie ad una partnership che segna il matrimonio tra due realtà che si sposano alla perfezione, consentendo di dar vita ad un evento emozionale in grado di regalare agli Ospiti del Parco un mix di sensazioni irresistibili.” Una collaborazione tra il più conosciuto evento europeo dedicato al cioccolato e il più importante Parco a tema italiano e tra i più noti in Europa, che nel nuovo anno si farà ancora più stretta.

Stando a quanto annunciato il primo Aprile il parco inaugurerà la nuova stagione proprio con EuroChocolate, l'ospite avrà la possibilità di godere delle attrazioni del parco e allo stesso tempo potrà fare acquisti golosi e partecipare a numerose iniziative e animazioni dedicate al mondo del cioccolato.

Commenti

  • 19 novembre 2013
    Prez dice: Se avere il parco praticamente vuoto per loro eun grande successo, mi domando cosa avrebbero detto se avessero avuto il boom di ingressi.....

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.